|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sms persi
da qualche mese ho un problema con l'invio degli sms, cioè non arrivano ai destinatari wind o fodafone, e al momento dell'invio del messaggio il telefonino, sempre del destinatario, era spento o non raggiungibile.
non capita spesso, raramente ma il problema cè. ho chiamato quelli della tim, ma per loro il problema non esiste, funziona tutto a dovere e non è neppure colpa dell'apparecchio. Mi hanno detto che potrebbe essere colpa del destinatario, nel senso che potrebbe avere il telefonino pieno di sms, oppure hanno impostato un tempo massimo per ricevere l'sms di 24 o 48 ore (al termine di questo tempo l'sms viene scartato). Ho verificato di persona e il destinatario non aveva la memoria piena e il telefonino è rimasto spento per circa 2 ore. Avete un'idea di cosa possa essere? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? ciao.
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.