|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[RM+sped]Nokia 6680 o N70 OP Lock 3
Cerco un nokia 6680 o n70, buone condizioni l'importante è che sia oplock 3, valuto proposte su altri oplock 3...
EDIT: ANCHE NON OPLOCK! Ultima modifica di ginofilippino : 07-04-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ciao
ti ho aggiunto ai contatti msn ho un 6680 da proporti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora alla ricerca
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ciao, avrei un n70 preso l'anno scorso tenuto perfettamente aggiornato all'ultimo firm 3, tranne che non so se sia operator lock o sim lock, stase provo con la sim 3 di mio fratello poi ti dico; in caso lo vendo...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
diciamo che per ora sono piu orientato verso il 6680, quanto sarebbe il prezzo?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up n70 o 6680!! qualsiasi brand!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho un n70 della 3 se ti interessa, anche un 6680 sempre 3
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spara i prezzi per entrambi, sono in trattativa per un 6680 tim a 115€...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
220 tutti e due so pazz
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
singolarmente? di dove sei?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
vendo il blocco a 220, singolarmente no e sono di caserta
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se vuoi ho un 6680 3 op-lock (a giugno puoi richiedere lo sblocco per tutti gratuitamente essendo passati 18 mesi),non ho l'auricolare però,ha scatola cavo etc.
Ho anche la crystal case,il cell è in buone condizioni,ha qualche segno di usura,ma tenuto benone. Ho installato l'ultimo firmware no-brand. Sono di Roma se sei interessato,per il prezzo pensavo 90e. Però mi torna questo sabato che l'ho prestato alla mia ragazza. Se interessato aggiungimi su msn e ne parliamo.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
niente, grazie lo stesso, sono in conclusione con l'utente 1313
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ma non ho capito si puo concludere anche con un utente che non posta nel tuo box?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
è a mia discrezione accettare o no le offerte, io declino la tua, non ho un obbligo d'acquisto nei confronti di nessuno
se guardi nella sezione vendesi c'è il trhead di vendita dell'utente 1313 per il quale io sono in coda |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
mikimakimura sarei interessato ad uno dei 2 telefoni con ritiro a mano,se cambi idea sul blocco,fammi sapere
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ho risolto, si puo chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.