|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Prolink PlayTV: This graph cannot preview properly
salve a tutti,
non so se è la sezione giusta, cmq ho un problema di installazione con una scheda TV, la Prolink PlayTV... l'ho installata parecchio tempo fa su 2 pc diversi ed ha funzionato sempre bene, ora l'ho reinstallata su un pc e non ne vuole sapere di funzionare, dà sempre lo stesso errore... ho provato di tutto, in cosa sbaglio? installare/disinstallare i driver sia con modalità provvisoria che normale installare driver più aggiornati provare i driver generici per il chip bt878 conexant installare prima i driver originali e poi quelli aggiornati installare prima i driver originali e poi quelli generici installare prima i driver aggiornati e poi i generici (tutto ovviamente disintallando bene tra un passaggio e un altro) che provo ora..?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ehm... ho ancora lo stesso problema...
sull'altro pc funge, provato proprio ora, intanto non so se potrla vendere o no... perchè volevo prenderne una con dvb-t
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.