|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Lettore mp4 4 gb a 80 euro, sono buoni?
Salve, ho trovato questi lettori a 80 euro 4 gb:
http://www.it-point.it/shop_listino_...62&id_af=tutti secondo voi c'è da fidarsi? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao,
il fatto che vi siano presenti dati come partita i.v.a.,sede legale, numero di telefono già è rincuorante. Io personalmente non conosco questo sito però non spenderei mai 80€ o oltre su un sito su cui nutro dubbi. I prezzi sono buoni. Però dati forniti anche nella homepage sembrerebbe davvero avere tutti in regola.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 05-04-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è un sito che fa e-commerce ma un negozio vicino casa mia che tra l'altro fa 10 euro di sconto su quei lettoi in quset a settmana
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ti riferisci ai lettori "cloni ipod" Che io sappia i cloni ipod hanno tutto lo stesso software e presentano tutti più o meno le stesse caratteristiche.
Dipende dalle tue esigenze.......se volessi qualcosa di meglio e non troppo costoso,non scarterei l'idea del Sansa. Se poi, della serie"basta che suona",prendilo! Però a questo punto io darei un'occhiata su ebay visto che si trovano a meno.Tanto sempre cloni sono.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senza nessun dubbio l'ipod si sente meglio!
Inoltre (parlo per me), mi trovo molto bene sia con itunes sia con il menu dell'ipod. E' molto intuitivo e molto veloce la scelta del brano classificato per artista,brano,album, molto comoda la funzione "cerca brano" attraverso il nome. I brani vengono classificati per tag id3,questo significa che nonostante i brani possano essere nominati,se non vi sono questi dati(che potrai compilare tu senza problemi a mano) non esce il nome. Qualcuno si lamenta di questa cosa, io dico che è un bene perchè se dovessi caricare "mp3 già fatti", creerei un ordine assurdo nel mio lettore. D'altronde se in teoria si dovessero rippare solo cd o acquistare brani da itunes o da store on line, i tag sono già presenti quindi tu non devi far nulla. Il problema potrebbe presentarsi se tu, illegalmente, scarichi brani da internet.......ma sono comunque facilmente personalizzabili e compilabili da pc. Cmq se ho imparato qualcosa nei forum, è che ognuno ha propri gusti di ascolto e proprie esigenze. C'è chi dice che l'ipod suona abbastanza bene,c'è chi dice gratuitamente perchè anti-poddista che fa schifo, c'è invece l'audiofilo che ammette che il suono di un mp3 che non va e che è accettabile un suono a 320 kbit(scelta che non posso condividere perchè non ho il suo orecchio bionico ma posso comprendere). Io mi trovo bene (sottolineo io altrimenti iniziano le polemiche), lo trovo comodo per la durata e ribadisco soprattutto il software mi piace e poi da quando ho acquistato un nuovo paio di auricolari decisamente migliore (cx300), l'ho apprezzato di più. Cmq ci sono anche altri lettori come il creative zen ed il sansa, i samsung (non conoscendoli........non ho mai detto che l'ipod è il migliore tra questi ma dico solo che mi trovo molto bene). Però ribadisco, se le tue finanze non te lo permettono e vuoi un giocattolo che ti faccia compagnia con un pò di musica in sottofondo, il clone ipod o qualsiasi lettore mp3 va bene. Pensa che la mia ragazza è contentissima della penna mp3 da 1gb che le ho regalato e che costava 40€.....io quando l'ascolto un pò meno ![]()
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 06-04-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.