|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Help modem su vista
salve ho un problema nell'installazione del modem su vista. avevo un fastrate usb 100 di telecom e ho visto che non ci sono i driver e che non è compatibile con vista. ho letto che con un modem ethernet si poteva invece connettersi.
mi sono quindi procurato un ericsson HM220dp che è un modem ethernet e quello che mel'ha dato mi ha anche detto che ci mise un firmware per renderlo router... ho provato a metterlo sul pc con vista cosi: attacco il router alla scheda di rete del pc attacco il router alla linea adsl tuttavia non mi riesce di settare la connessione! come devo fare?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non lo so, ma anch'io avevo il fastrate e ho risolto scagliandolo con forza contro la parete, chiamando il 187 e successivamente recandomi in un punto 187 per farlo sostituire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.