|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Photoshop CS3 e problemi finestra
Ciao a tutti e a quanti avranno voglia di rispondere;
stò provando photoshop cs3,e quando cerco di massimizzare,ridurre a icona e chiudere una finestra ,non da segno di vita,è capitato anche a voi?? Avete risolto in qualche modo?? Per farvi capire bene questi 3 pulsanti non vanno: ![]() Non sò nemmeno se ho postato nel posto giusto.... Aspetto vostre notizie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prendi la finestra e muovila anche di 1 millimetro, vedrai che i tasti torneranno a funzionare...secondo me è un bug della beta di photoshop cs3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma a quanto pare sul sito ufficiale è già uscita, com'è sto fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non so bene in che topic postare, lo metto in un paio inerenti phtotoshop CS3.
Io uso abbastanza photoshop e note due grandi mancanze che mi fanno veramente incazzare che non abbiamo ancora implementato, non credo neanche che ci saranno nella CS3, ma spero. 1) Perchè non è possibile applicare effetti di livello all'intero gruppo di livelli? In questo modo tutti i livelli dentro il gruppo avranno gli stessi effetti e cambiando l'effetto al gruppo cambieranno tutti i livelli! 2) Creare un sistema per gestire gli stili, tipo gli stili CSS. Tipo poter definire lo stile testo1: arial 18, colore bianco, effetto ombra ecc. Applicare lo stile ai livelli e ai gruppi di livello. A questo punto cambiando lo stile, tutti i livelli con quello stile cambiano. Io sento veramente la mancanza di queste funzioni, che mi renderebbero il lavoro piu' veloce e produttivo...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.