Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 11:47   #1
lufe
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Vista e Rosso Alice

Qualcuno è riuscito a visualizzare le partite di Rosso Alice con Windows Vista?
In fase di test tenta la connessione al server senza nessun risultato.
Qualcuno sà come risolvere il problema?
Grazie a tutti!!!!
lufe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:29   #2
sandokan71
Senior Member

L'Avatar di sandokan71

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lufe Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a visualizzare le partite di Rosso Alice con Windows Vista?
In fase di test tenta la connessione al server senza nessun risultato.
Qualcuno sà come risolvere il problema?
Grazie a tutti!!!!
A me funziona.

Alla prima connessione si aggiorna il Media Player e ti chiede di riavviarlo. Windows firewall ti chiede se vuoi rifiutare le connessioni in ingresso, si può dire di si e funziona tutto lo stesso. Sono già due domeniche che vedo le partite regolarmente con Vista. Ti conviene controllare il firewall ed il router.
Poi ci sta tutto che sia un problema loro, in passato ho dovuto fare una segnalazione al 187 perche riuscivo a vedere solo registrate e non le dirette.
sandokan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:04   #3
lufe
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandokan71 Guarda i messaggi
A me funziona.

Alla prima connessione si aggiorna il Media Player e ti chiede di riavviarlo. Windows firewall ti chiede se vuoi rifiutare le connessioni in ingresso, si può dire di si e funziona tutto lo stesso. Sono già due domeniche che vedo le partite regolarmente con Vista. Ti conviene controllare il firewall ed il router.
Poi ci sta tutto che sia un problema loro, in passato ho dovuto fare una segnalazione al 187 perche riuscivo a vedere solo registrate e non le dirette.
Sul mio pc l'aggiornamento dal sito rossoalice viene fatto tutto correttamente. Tutte le voci sono OK. Il problema si presenta con il test. Non ho provato ad acquistare nessuna partita per paura poi di non poterla vedere.
Il pc è stato formattato da poco con Vista Ultimate, senza nessun software installato.
Il test a questo link http://test.rossoalice.alice.it/test.../aa/ucast.html ti funziona? A me appare sempre la voce Connessionale a file multimediale per poi apparire pronto senza vedere nulla. Grazie per l'aiuto!!!
Old 19-03-2007, 13:10   #4
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Sul mio pc l'aggiornamento dal sito rossoalice viene fatto tutto correttamente. Tutte le voci sono OK. Il problema si presenta con il test. Non ho provato ad acquistare nessuna partita per paura poi di non poterla vedere.
Il pc è stato formattato da poco con Vista Ultimate, senza nessun software installato.
Il test a questo link http://test.rossoalice.alice.it/test.../aa/ucast.html ti funziona? A me appare sempre la voce Connessionale a file multimediale per poi apparire pronto senza vedere nulla. Grazie per l'aiuto!!!
stesso errore anche per me...identico!

dettagli errore dice : impossibile riprodurre l'elemento contenuto nella playlist..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:15   #5
lufe
Member

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi

dettagli errore dice : impossibile riprodurre l'elemento contenuto nella playlist..
Hai provato ad acquistare qualche evento? può anche darsi che il test non effettui il collegamento invece la partita si. Speriamo che si risolva presto il problema, al 187 come sempre nessuno sa nulla.
Old 20-03-2007, 10:48   #6
sandokan71
Senior Member

L'Avatar di sandokan71

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
...io quando avevo problemi con il test non riuscivo a vedere le partite. Poi ho segnalato il malfunzionamento al 187 e hanno fatto un reset della configurazione (lato server) e tutto a ripreso a funzionare.
sandokan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:18   #7
lufe
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandokan71 Guarda i messaggi
...io quando avevo problemi con il test non riuscivo a vedere le partite. Poi ho segnalato il malfunzionamento al 187 e hanno fatto un reset della configurazione (lato server) e tutto a ripreso a funzionare.
Probabilmente hai Alice Adsl come provider, io ho invece tiscali. Comunque utilizzando Windows Xp e Wmp10 tutto funziona a meraviglia. Puoi darmi qualche altro aiuto? grazie!
Old 20-03-2007, 11:19   #8
lufe
Member

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi

Che versione hai di Windows Vista? io sono in possesso della Ultimate in Italiano. Purtroppo non ho trovato nulla per risolvere il problema.
Old 20-03-2007, 12:15   #9
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Che versione hai di Windows Vista? io sono in possesso della Ultimate in Italiano. Purtroppo non ho trovato nulla per risolvere il problema.
home premium.... comunque il problema è di wmp 11..perchè con xp riuscivo a guardarle con IE7 e wmp10...
Old 30-03-2007, 16:13   #10
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

uppo il thread visto che ancora nulla è cambiato e non riesco a vedere le partite

ho anche aperto manualmente le porte udp per rosso alice sul firewall ma niente da fare...ho sempre questo cavolo di errore generico nel test..
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP