|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vista e Rosso Alice
Qualcuno è riuscito a visualizzare le partite di Rosso Alice con Windows Vista?
In fase di test tenta la connessione al server senza nessun risultato. Qualcuno sà come risolvere il problema? Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Alla prima connessione si aggiorna il Media Player e ti chiede di riavviarlo. Windows firewall ti chiede se vuoi rifiutare le connessioni in ingresso, si può dire di si e funziona tutto lo stesso. Sono già due domeniche che vedo le partite regolarmente con Vista. Ti conviene controllare il firewall ed il router. Poi ci sta tutto che sia un problema loro, in passato ho dovuto fare una segnalazione al 187 perche riuscivo a vedere solo registrate e non le dirette. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il pc è stato formattato da poco con Vista Ultimate, senza nessun software installato. Il test a questo link http://test.rossoalice.alice.it/test.../aa/ucast.html ti funziona? A me appare sempre la voce Connessionale a file multimediale per poi apparire pronto senza vedere nulla. Grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
dettagli errore dice : impossibile riprodurre l'elemento contenuto nella playlist..
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Probabilmente hai Alice Adsl come provider, io ho invece tiscali. Comunque utilizzando Windows Xp e Wmp10 tutto funziona a meraviglia. Puoi darmi qualche altro aiuto? grazie!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Che versione hai di Windows Vista? io sono in possesso della Ultimate in Italiano. Purtroppo non ho trovato nulla per risolvere il problema.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppo il thread visto che ancora nulla è cambiato e non riesco a vedere le partite
ho anche aperto manualmente le porte udp per rosso alice sul firewall ma niente da fare...ho sempre questo cavolo di errore generico nel test..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.