Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2013, 18:22   #1
morpheus89
Senior Member

L'Avatar di morpheus89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Rockstar Games: Release PC Games for the Linux Operating System

La piattaforma Linux è in crescita e molte aziende stanno lavorando per portare giochi e sistemi di gestione dei contenuti riconosciuti e ampiamente utilizzati su Linux, per dimostrare che esiste un mercato gaming per questa piattaforma.

La crescita della base Linux comporta anche un aumento di potenziali clienti che vogliono giochi per Linux. Rockstar Games ha rilasciato giochi molto belli nel corso degli anni, molti dei quali includono una versione PC, tuttora apprezzati dai giocatori PC. Rockstar Games è anche uno sviluppatore che gode di ottima fama, il che si traduce in un buon livello di fidelizzazione dei clienti.

Se Rockstar Games portasse i suoi giochi sulla piattaforma Linux, la community sarebbe estremamente felice in quanto si aggiungerebbe un'altra grande società a riconoscere e sostenere la piattaforma di crescita.

Codice:
To: Rockstar Games 

Release PC Games for the Linux Operating System

The Linux platform is growing and several companies are working on bringing recognized and widely used games and content management systems to Linux to show that there is a market for Linux Gaming.

If Rockstar Games brought games to the Linux community then they would be extremely happy as there would be yet another great company recognizing and supporting the growing platform.

Sincerely, 
[Your name]
https://www.change.org/en-GB/petitio...erating-system
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 19:47   #2
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Di per sè sono poco interessato ai titoli Rockstar Games, tranne qualcuno, in ogni caso un coinvolgimento maggiore di Linux mi fa solo che piacere.

Ah, e anticipo sicuramente qualcuno se dico che RDR anche solo per Windows non mi farebbe schifo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-04-2013 alle 19:50.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 21:01   #3
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Di per sè sono poco interessato ai titoli Rockstar Games, tranne qualcuno, in ogni caso un coinvolgimento maggiore di Linux mi fa solo che piacere.

Ah, e anticipo sicuramente qualcuno se dico che RDR anche solo per Windows non mi farebbe schifo.
Rockstar che si interessa al gaming su PC mi fa un po' strano a dire il vero, dopo i vari GTA usciti sei mesi dopo che sulle consolle e nel caso del 4 con conversioni pessime, per non parlare di la noire. Per rdr su PC rimarrà un sogno, per quel che mi riguarda credo che comperò una consolle usata a fine generazione per giocarmi tutte le esclusive, non solo rockstar...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 09:26   #4
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Con Rockstar perdete solo tempo.
Old 24-04-2013, 09:55   #5
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Rockstar che si interessa al gaming su PC mi fa un po' strano a dire il vero, dopo i vari GTA usciti sei mesi dopo che sulle consolle e nel caso del 4 con conversioni pessime, per non parlare di la noire. Per rdr su PC rimarrà un sogno, per quel che mi riguarda credo che comperò una consolle usata a fine generazione per giocarmi tutte le esclusive, non solo rockstar...
Già...
Verrebbe anche a me da prendere una play 3 quando uscirà la 4 per pagarla poco, per Demon Souls, Ico, SotC e magari RDR.... Ammesso che i giochi non diverranno introvabili costosissimi...
Poi penso ai millemila titoli che ho su pc e il pensiero passa...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian