|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Acer Aspire 9815WKHi 20"
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho aperto questo topic qui e non nell'apposito thread ufficiale sui "Consigli per gli acquisti" perchè non ho trovato nulla sui notebook a 20". Ieri pomeriggio sono andato in un negozio di pc e mi sono trovato davanti questo notebook:
Aspire 9815WKHi Altoparlanti integrati Si, 2 Autonomia max batteria idle mode 1,5 Capacità hard disk drive 240 Frequenza di clock processore 2000 Interfaccia bluetooth integrata Si Interfaccia rete lan Si, 10/100/1000 mbps Lettore/scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 Memoria condivisa Parzialmente Memoria ram installata 2048 Memoria ram tipo Moduli ddr ii sodimm 533 Memoria ram, massima espandibilità 4096 Memoria cache di livello 2 4 mb Memoria video (ram-video) 512 Microfono integrato Si Modello T7200 Modem Pstn interno Note Tv-tuner dvb-t. Numero hard disk installati 2 Peso 7,8 Porta infrarossi (irda) Si Porte i/o (numero e tipo) 1 antenna tv,1 dvi-d,1 ieee 1394 firewire,1 line in mic,1 line out audio,1 line-in audio,1 parallela,1 rj-11 modem,1 rj-45 lan,1 seriale,1 tv-out,1 vga d-sub 15 pin,4 usb 2.0 Processore tipo Intel core 2 duo Risoluzione dello schermo massima 1680 x 1050 Scheda audio (tipo) Intel high definition audio Scheda video (chipset) Nvidia ge force go 7600 256 MB Sistema operativo Windows xp media center edition Slot express card Si Slot pcmcia (numero e tipo) 1 tipo ii Supporti compatibili in scrittura Cd-r, cd-rw, dvd+r, dvd+r dual layer, dvd+rw, dvd-r, dvd-r dual layer, dvd-rw Tastiera (tipo) Italiana standard Tempo di ricarica 2,5 Tipo di hard disk Serial ata Tipo di interfaccia rete wlan 802.11a/b/g Tipo di batteria Ioni di litio (l-ion) Tipo drive ottico Mast. dvd int. dl con lettura hd dvd Tipo schermo Matrice attiva tft wsxga+ crystalbrite 20" Uscita video esterno Tv+vga+dvi Io in questo periodo sto giusto cercando un notebook per desktop replacement, quindi il fatto che la portabilità sia praticamente inesistente visto l'ampio schermo per me non è un problema. Io cerco un notebook per applicazioni office, guardare film, collegarmi ad internet. Voi che ne pensate, il notebook in questione può considerarsi un prodotto valido? Mi ha particolarmente impressionato la qualità dello schermo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hai bisogno di un notebook perchè ogni tanto devi trasportarlo oppure solo per una questione di ordine??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il costo era di 1740 euro (in offerta) ma era il "fratello minore" che montava un T5500. Non devo assolutamente portarlo in giro, lo vorrei comprare per una questione di estetica e di ordine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ciao ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ps: Farti un Mini PC non c'hai pensato?Costa molto meno e può andare ben di più e i cavi sono un paio in più!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per le vostre risposte, spero che anche altri utenti vorranno partecipare.
@dell: sì proprio ieri ne ho configurato uno ma niente schermo 20"... ma terrò in considerazione anche l'opzione DELL. @orangina: ho provato anche a configurare degli shuttle, molto belli davvero.... ma l'estetica del portatile secondo me è migliore, ovvio che questo è solo un parere soggettivo. Comunque lo schermo non ti aveva entusiasmato? Mio papà ha appena comprato un VAIO, qualità eccezionale, ma anche lo schermo dell'Acer che ho visto ieri non era affatto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() cosa intendi per niente schermo 20", sul DELL XPS M2010 lo schermo è da 20" solo che DELL Italia non lo vende, ma puoi ordinare tranquillamente da DELL UK e provare anche DELL.fr DELL.nl Dell.be, se vuoi ti passo le mail dirette dei commerciali così gli invii il tuo budget e la configurazione, da fare però su www.dell.co.uk, riceverai da loro un'offerta che potrai confrontare... Byezz ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() edit: ne ho provato a configurare uno ma il totale è di 3300 euro... troppi. E non c'è il TV Tuner a cui tengo molto... cosa che invece l'acer ha. Ultima modifica di §Lord§ : 17-02-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Dell UK: Deborah_Hogan[AT]dell.com Dell France: Eric_Bouatlaoui[AT]Dell.com (già collaudati in questo forum) Ultimamente si è reso disponibile anche Mr. Robert Nowee, Account Manager DHS/ EPP Benelux Phone NL: +31 20 674 5263 Fax NL : +31 20 674 4775 http://www.dell.nl Phone BE: +32 2 710 6598 Fax BE: +32 2 482 8808 http://www.dell.be che ha passato ad un utente del thread XPS anche queste mail e phone: Arvind Bainathsah Phone: +31 20 674 4175 E-mail: arvind_bainathsah[AT]dell.com Manager: Coen Stolk Phone: +31 20 674 4076 E-mail: coen_stolk[AT]dell.com Io proverei cmq a inviare una mail (personalizzate con il loro nome specifico...) a tutti e quattro, digli ovviamente quanto vuoi spendere max e che VUOI ASSOLUTAMENTE il TV tuner... se sarà possibile te lo inseriscono, sono molto flessibili... magari mandagli pure il modello esatto ACER che stai valutando sia x il prezzo sia x il TV tuner... digli poi che hai trovato i riferimenti da utenti di questo forum... Ciao e in bocca al lupo !! Ps. per Miss Hogan (Dell.co.uk) e per il commerciale francese non ho sottomano il tel/fax.. cmq te lo mandano loro rispondendo alla mail.. PPs. Se vuoi li puoi chiamare oppure fare TUTTO via mail e confermare l'acquisto via fax... in genere si può trattare sul prezzo, qualcuno su un sistema da circa 3000 € è arrivato a 2400€ tramite trattative, ovviamente minore è il costo del sistema minore sarà lo sconto medio possibile... facci sapere quando ti rispondono... ![]()
Ultima modifica di DELL XPS M1710 [next1810/1720] : 17-02-2007 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ahh un topic che ho aperto anche io tempo fa
![]() sto cercando da dicembre questo notebook....ormai è in ordine presso uno shop da più di un mese! niente....non si ha notizia, l'acer dopo TANTE mail informative(alcuni rivenditori mi dicevano che anche ordinandolo non arrivava, e allora ho chiesto come mai ad acer) mi ha risposto dicendo che da febbraio 07 è fuori produzione per adeguamento 'linea'....ovviamente io avevo anche chiesto se fuori produzione eventuali info sul 'nuovo' in arrivo ![]() 2 giorni fa poi leggendo la rivist Jack......notebook alta risoluzione......toshiba....sony e...ACER! acer 9816 !!!! purtroppo non dicono nulla....solo che ha 240gb di hd e 2gb di ram! quindi impossibile capire le eventuali 'novità'(immagino un cor2duo t 74/600?? e ddr2 667....bho) contattato anche la rivista chiedendo se fosse realmente un acer 9816 o è stato un errore ![]() ora...secondo voi che faccio? il notebook è in ordine e mi hanno detto che manca poco all'arrivo...ma ovviamente se c'è il 9816 in arrivo, prendo questo e non il 'vecchio' 15.....voi sapete qualcosa a riguardo? purtroppo anche io voglio un bel 20 pollici ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
io possiedo il 9814, il monitor è splendido, altro che 17"... il pc è completissimo e assemblato veramente bene.
la tv l'ho configurata oggi sul media center e si vede molto bene. lo stra-consiglio ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 07-03-2007 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti non mi sfiora neanche l'idea di un altro notebook
![]() solo che per quello che devo fare io è melgio il 9815,3dstudio, autocad ecc ecc.....processore + veloce, + memoria.....peccato che sia INTROVABILE!! forse mi arriverà ma non so se annullare l'ordine o no....se c'è il 9816 mi roderebbe poi ![]() Lord..te hai detto che l'hai vsito quindi lo shop ne ha uno in vendita o solo in mostra? ce l'ha ancora? spediscono? ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qualcuno ha 'novità' riguardo questo notebook?
lo cerco da gennaio, se sapete qualche shop che ce l'ha disponibile contattatemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.