|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nn trovo first boot device!
devo formattare un pc di una mia amica che ha circa 4 anni(via telefono visto che abita lontano)con winxp ma non mi fa fare l'avvio da cd perchè il bios non è settato per l'operazione....le faccio cercare first boot device ma non esiste!!!!
ed è molto strano perchè anche sul web si vedono esempi di bios diverso dal mio e in ogni caso lo si trova facilmente.... qualcuno mi puo' aiutare? grazie,Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Hai provato a mettere il cd di xp e vedere se lo legge?Comunque sia lo hai girato bn il bios?Guarda in qualke voce se presenta le voci come floppy,hard disk ecc se cè,lo selezioni cn la tastiera e poi cambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Può essere boot device priority, ma prima dovrà entrare nella sezione che riguarda il boot, non penso lo troverà nella pagina principale del bios. Non tutti i bios sono strutturati nello stesso modo, comunque deve avercelo, probabilmente non cerca bene. Che scheda è?
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.