|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
msgrocm ecc
ho installato winzoz xp pro aggiornato a dicembre con la servicepacche due
![]() ho sistemato un po di mondezza come si addice a un pc vissuto e poi dopo che tutto fuinziona bene ho aperto--->installazioni apllicazioni ---->installazioni componenti di windows cosi da rimuovere un po' di roba che non uso e occupa spazio inutilmente. parte lìapplicazione ma mi da questo errore. ------------------------------------------------------------------------ impossibile caricare la libreria di installazione msgrocm.dll oppure trovare la funzione OcEntry. rivvolgersi all'amministratore del sistema. codice di errore specifico 0x7e. -------------------------------------------------------------------------- risposte a domande sicure ![]() 1_sono amministratore del sistema. 2_ho cercato nel forum ma si parla solo del problema di disinstallare msn (problema che non ho mai avuto dato che l'ho sempre trovato nell'elenco nei programmi installati ) e in quel caso il file non è uguale ma l'errore si. 3_ho installato msn live e ho anche provato a disinstallarlo e ripetere la procedura per aggiungere \rimuovere la funzioni di windows ma senza risultato. 4_il file in questione "msgrocm.dll" si trova dentro l'harddisk C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 5_non posso fare altri aggiornamenti di windows ne della service pack erchè sono aggiornati. che devo da fà pe sistema sto ...... di winzoz ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.