|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Access Point MIMO
Salve a tutti,
Non capendoci nulla di wireless, avrei bisogno di consigli per acquistare un access point MIMO. La distanza da coprire sara' di circa 30 metri, tra 2 muri portanti e il dislivello di un piano... Per questo mi sono buttato su un MIMO. ... E se potete anche consigliarmi una card wireless.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non è detto che la tecnologia Mimo ti funzioni...ovviamente copre più distanza.ha una portata maggiore . Io per esempio ho provato router wi fi della netgear con sette antenne interne integrate, però per esperienza personale ho trovato difficoltà là dove sembrava che Mimo potesse passare 2 murettini. Ovviamente router mimo + scheda pci o antenna usb mimo sennò è inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ad occhio provo a buttarmi sulla tecnologia con piu' "portanza"....cioe' Mimo... se non dovesse funzionare... AZZ non ci voglio pensare..
![]() Cmq cosa consigliate? Ci sono case produttrici migliori rispetto ad altre? Grazie Ultima modifica di Hetfield75 : 25-03-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io ho un DLink G624M....MIMO e una PCMCIA DLink G650M sempre MIMO....come mai riceve meglio l'airport del mio macbook che di certo MIMO non è?
ti dico la verità...il router mi soddisfa a pieno..ma costicchia...la PCMCIA no!!!! cmq DLink e Netgear secondo me hanno le interfacce wifi migliori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.