|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_20585.html
L'ultimo episodio della popolare serie di arcade di volo verrà pubblicato anche in edizione XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh che dire, un'altro colpo per la SONY anche se ACE COMBAT 6 non è uno dei giochi principali della PS3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
andato anke questo lol.... ora ha più esclusive microsoft che sony... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quelche screen aggiuntivo:
http://www.mondoxbox.com/news/8702/ace-combat-6-valanga-di-immagini.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e a quanto pare il dettaglio grafico attuale dovrà essere limitato per la versione PS3 e lo stesso vale per il supporto multiplayer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Cosa vuol dire che il dettaglio grafico sarà limitato ?
La serie Ace combat è fantastica... ho appena finito quella per PSP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da bs82
e a quanto pare il dettaglio grafico attuale dovrà essere limitato per la versione PS3 e lo stesso vale per il supporto multiplayer per il supporto multiplayer sono daccordo (m$ è anni luce avanti), ma le limitazioni sul dettaglio grafico mi lasciano perplesso, non credo che andrà a finire così, i tempi di ridge racer sono finiti, ora per ps3 ci sono tool di sviluppo molto migliori (leggi edge). http://it.videogames.games.yahoo.com/ps3/notizie/sony-rilascia-edge-0ca54e.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grafica spaventosa!!! Ma su pc non esce piu nulla del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Speriamo che la M$ si decida a mettere la cpu a 65nm riducendo prezzo e rumorosità e che integrino stò benedetto lettore combo BD&HD così potrò comprarmi la scatola a 360 gradi da usare come Extender in salotto. Dei giochi tralascerei l'argomento, raga......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Su pc vi sono i simulatori aerei veri, questi arcade vanno bene per le console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si ho capito ma di simulatori "veri" con quella grafica non ne ho ancora visti... Ogni tanto qualche arcade farebbe bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi sa che prima o poi anche la storica saga di tekken sbarchera' sulla 360 (e con lei anche soul calibur)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"e a quanto pare il dettaglio grafico attuale dovrà essere limitato per la versione PS3 e lo stesso vale per il supporto multiplayer..."
Che bello inventarsi le notizie di sana pianta... per ora il gioco non è stato neanche annunciato per PS3 ed ecco che qualcuno posta una news inesistente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io lo voglio su PS3, è troppo immediato e divertente, coi simulatori dopo 10 minuti scazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Infatti per ora è un'esclusiva x360, ma mi sembra strano che non arrivi su ps3, secondo me prima o poi arriverà anche quell'edizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
su un display hd deve essere un vero spettacolo... speriamo che la giocabilità sia altrettanto convincente. aspetto qualche review e poi vediamo... se si decolla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
La giocabilità è sempre stata una forza di ace combat, io mi sono rotto delle attese per i titoli pc sempre più spesso trascurati rispetto alle controparti console... ho il mio x360 e ci gioco stravolentieri, quando esce una bomba per pc me la gioco e basta ma il rapporto è di tempo sarà 20 a 1 (ore su console e ore su pc).
La sony sta perdendo le esclusive e tutti i fanboy si chiedono perchè? Ma lol, ovvio che le software house lavorano per guadagnare e quindi siccome la 360 è una ottima piattaforma e già "matura" li fanno i giochi, eccome, e le esclusive vanno a ortiche! La Ps3 sarà matura quando già ci saranno pc 3 o 4 volte + potenti e forse una x720... o forse non accadrà mai viste l'architettura da "lettore BD su cui si può anche giocare" che hanno sfornato, a loro interessa solo vendere BD e prendere i soldi dalle mayor cinematografiche per i supporti anti pirateria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Lock on è però il gioco più buggato del mondo, volevo prenderlo a suo tempo ma ho rinunciato... nemmeno la demo andava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che tristezza...
Io le consolle non le amo, ho avuto una ps1 usata per 3-4 mesi e l'ho rivenduta...
gioco poco ma uno dei generi che mi manca di più è proprio un arcade di combattimenti con veicoli (ogni volta che ripenso a Wing Commander piango lacrime amare...) a quelli che non hanno tempo per giocare sufficente ad imparare 380 comandi solo per decollare, dei simulatori di volo non interessa nulla... chi ha voglia di fare una partita veloce a un simulatore di volo, in questo momento può solo giocare su una consolle... ma io non voglio spendere 300 euro per giocare + il costo del gioco!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.