Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 10:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_20585.html

L'ultimo episodio della popolare serie di arcade di volo verrà pubblicato anche in edizione XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 10:37   #2
The Predator
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Beh che dire, un'altro colpo per la SONY anche se ACE COMBAT 6 non è uno dei giochi principali della PS3
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 10:47   #3
Skynet*J4F*
Member

Iscritto dal: Mar 2006
andato anke questo lol.... ora ha più esclusive microsoft che sony... :/
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 10:54   #4
C.le Rommel
Member

Iscritto dal: May 2003
Quelche screen aggiuntivo:
http://www.mondoxbox.com/news/8702/ace-combat-6-valanga-di-immagini.html
C.le Rommel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 11:06   #5
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
e a quanto pare il dettaglio grafico attuale dovrà essere limitato per la versione PS3 e lo stesso vale per il supporto multiplayer...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 11:14   #6
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Cosa vuol dire che il dettaglio grafico sarà limitato ?

La serie Ace combat è fantastica... ho appena finito quella per PSP.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 11:50   #7
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
da bs82
e a quanto pare il dettaglio grafico attuale dovrà essere limitato per la versione PS3 e lo stesso vale per il supporto multiplayer

per il supporto multiplayer sono daccordo (m$ è anni luce avanti), ma le limitazioni sul dettaglio grafico mi lasciano perplesso, non credo che andrà a finire così, i tempi di ridge racer sono finiti, ora per ps3 ci sono tool di sviluppo molto migliori (leggi edge).

http://it.videogames.games.yahoo.com/ps3/notizie/sony-rilascia-edge-0ca54e.html
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 11:51   #8
Feanortg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
grafica spaventosa!!! Ma su pc non esce piu nulla del genere?
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 12:28   #9
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Speriamo che la M$ si decida a mettere la cpu a 65nm riducendo prezzo e rumorosità e che integrino stò benedetto lettore combo BD&HD così potrò comprarmi la scatola a 360 gradi da usare come Extender in salotto. Dei giochi tralascerei l'argomento, raga......
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 12:37   #10
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Su pc vi sono i simulatori aerei veri, questi arcade vanno bene per le console...
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 12:52   #11
Feanortg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
si ho capito ma di simulatori "veri" con quella grafica non ne ho ancora visti... Ogni tanto qualche arcade farebbe bene
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 12:54   #12
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
mi sa che prima o poi anche la storica saga di tekken sbarchera' sulla 360 (e con lei anche soul calibur)
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 13:09   #13
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
"e a quanto pare il dettaglio grafico attuale dovrà essere limitato per la versione PS3 e lo stesso vale per il supporto multiplayer..."

Che bello inventarsi le notizie di sana pianta... per ora il gioco non è stato neanche annunciato per PS3 ed ecco che qualcuno posta una news inesistente.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 14:24   #14
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io lo voglio su PS3, è troppo immediato e divertente, coi simulatori dopo 10 minuti scazzo
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 14:50   #15
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Infatti per ora è un'esclusiva x360, ma mi sembra strano che non arrivi su ps3, secondo me prima o poi arriverà anche quell'edizione.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 15:00   #16
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
su un display hd deve essere un vero spettacolo... speriamo che la giocabilità sia altrettanto convincente. aspetto qualche review e poi vediamo... se si decolla!
Pokoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 15:46   #17
Thunderace77
Member

La giocabilità è sempre stata una forza di ace combat, io mi sono rotto delle attese per i titoli pc sempre più spesso trascurati rispetto alle controparti console... ho il mio x360 e ci gioco stravolentieri, quando esce una bomba per pc me la gioco e basta ma il rapporto è di tempo sarà 20 a 1 (ore su console e ore su pc).

La sony sta perdendo le esclusive e tutti i fanboy si chiedono perchè? Ma lol, ovvio che le software house lavorano per guadagnare e quindi siccome la 360 è una ottima piattaforma e già "matura" li fanno i giochi, eccome, e le esclusive vanno a ortiche!

La Ps3 sarà matura quando già ci saranno pc 3 o 4 volte + potenti e forse una x720... o forse non accadrà mai viste l'architettura da "lettore BD su cui si può anche giocare" che hanno sfornato, a loro interessa solo vendere BD e prendere i soldi dalle mayor cinematografiche per i supporti anti pirateria.
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 15:57   #18
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
Quote:
si ho capito ma di simulatori "veri" con quella grafica non ne ho ancora visti... Ogni tanto qualche arcade farebbe bene
guardati Lock On, Modern Air combat, e stupisci; due anni di gioco e fa concorrenza a questa novità consolara. Tralasciando la serietà del gioco, li non apriamo nemmeno il discorso.
IlTurko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:16   #19
Thunderace77
Member

Lock on è però il gioco più buggato del mondo, volevo prenderlo a suo tempo ma ho rinunciato... nemmeno la demo andava
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 19:04   #20
Willy_Pinguino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
che tristezza...

Io le consolle non le amo, ho avuto una ps1 usata per 3-4 mesi e l'ho rivenduta...

gioco poco ma uno dei generi che mi manca di più è proprio un arcade di combattimenti con veicoli (ogni volta che ripenso a Wing Commander piango lacrime amare...)

a quelli che non hanno tempo per giocare sufficente ad imparare 380 comandi solo per decollare, dei simulatori di volo non interessa nulla...

chi ha voglia di fare una partita veloce a un simulatore di volo, in questo momento può solo giocare su una consolle... ma io non voglio spendere 300 euro per giocare + il costo del gioco!!!
Willy_Pinguino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian