|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto" Problemi Altoparlanti 5.1"
Salve ho un problema con il 5.1 le casse anteriori (front) non mi funzionano quando faccio il test diagnostico mentre quando provo ad ascoltare una canzone un film sento la voce ma disturbata come se ci fosse interferenza .
Visto il problema ho portato il sub dal tecnico dove ha trovato dei fusibili bruciati ho pagato 30 euro spero che non mi abbia fatto una sola anche perchè torno a casa lo rimonto e il problema è identico. Ho rischiamato il tecnico ho rifatto ricontrollare il sub ma nulla per lui funziona perfettamente e mi ha detto che probabilmente faccio degli errori di configurazione. Mi sono domandato quali errori ho fatto? Driver controllati e aggiornati (credo) Controllato di aver messo 5.1 Qualcuno mi potrebbe aiutare a sistemare il tutto affinchè possa di nuovo sentire come prima senza alcun problema grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come prima quando ?
che e' cambiato da quando ti funzionava bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Che scheda audio hai? Il test diagnostico lo fai con la scheda audio o con il sistema? Hai controllato benissimo tutti i collegamenti?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il nome della scheda audio è una sigmatel mentre il test diagnostico lo faccio con il sistema (sound blaster x-fi xtreme music card) e come spiegavo sopra rispetto a prima intendevo quando lo configurato per la prima volta sul pc mi funzionavano tutte le casse ora i front cioè gli anterioni emettono un suoni disturbato e quando vado a fare il test diagnostico dal sistema la voce non viene emessa dalle 2 casse (anteriori) mentr il resto è perfetto....
Ho controllato tutti i collegamenti il tecnico ha detto che gli funziona perfettamente quando lo configuro io mi esce il problema sbaglio sicuramente qualcosa ? che cosa non saprei spero che qualcuno mi dia dei consigli utili Ultima modifica di Carmine78 : 20-03-2007 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.