|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
[PS3] UN SUGGERIMENTO PER L'ACQUISTO IN US
Ragazzi ho bisogno dei vostri pareri!!
In precedenza avevo aperto una discussione dove vi chiedevo se valeva la pena acquistare ps3 in USA essendo che avevo la possibilità, i miei la prossima settimana vanno a new york, di acqustarla appunto in america e di risparmiare anche qualche soldo (modello da 20 gb 499 dollari = 375 euro circa), voi, mi avete risp che la retrocompatibilità e nulla essendo che i giochi ps2 non sono regionfree, non riuscirei a vedere i film in blu ray e la garanzia non esisterebbe.. Questi sono i problemi principali e vi ringrazio ancora di avermi aiutato, però è diventata un ossessione.. io quasi non ci dormo la notte.. pensare di portare a casa una ps3 a 375 €!! sarebbe troppo bello.. io voglio chiedervi questo: Cosa fareste se foste al posto mio? Per favore aiutatemi perchè sto diventando pazzo per una consolle!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pregando di trovarne ancora, dato che non ricordo dove avevo visto che in america le 20gb venivano vendute come discontinued.
cmq ognuno è libero di far quel che vuole con i propri soldi, basta che sia conscio di cosa rischia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Niente giochi PS1/2, niente DVD-Video, niente Blu-Ray, giochi PS3 solo quelli region free.
Alla faccia dei problemi principali, non ci fai nulla, tranne il fighetto. 375€ per un soprammobile, perdipiù esteticamente orrido (IMHO), fà tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, tra le cose di maggiore rilevanza io ci metto l'assenza della garanzia... a quanto pare, almeno vedendo la 360, queste nuove consolle sono un pò poco affidabili... inoltre essendo in produzione da poco è possibile che abbia qualche bug di troppo: se ti si rompesse qui, il problema sarebbe piuttosto serio.... quindi io desisterei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'unica cosa per cui può esserti utile è rivenderla qua in Italia a prezzo maggiorato, magari un compratore lo trovi...ma per altro, mi sembra inutile
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
puoi sempre installarci Linux sopra ed usarla come PC
![]() un Mediacenter/HTPC a meno di 400€...non è poco!