|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[TV+Sped] Nokia 6680 o N70
Come da titolo cerco nokia 6680 oppure N70.
Son disposto a dare 130 ( s.s. comprese ) per 6680 oppure 160 ( s.s. comprese ) per N70. Il cellulare NON deve avere Sim-Lock e DEVE essere perfettamente funzionante ( quindi niente problemi con il tastierino numerico ) e NON deve presentare strisci evidenti sullo schermo. Accetto consegne a mano nelle parti di Treviso, Mestre, Venezia. Precedenza ai cellulari + nuovi oppure con garanzia. Ciauzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
N70 in garanzia, cover appena cambiata (si era un po' scolorita agli angoli)
colore grigio perfettamente funzionante con accessori di serie. 170 euro(spediz esclusa) Fammi sapere in pvt, ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Accetti cell con Operator Lock? Il mio è bloccato con per tutte le sim H3G, probabilmente lo do via, è come nuovo l'ho scambiato col mio ex 6280, cmq il mio è un 6680
![]() ![]() Ultima modifica di TuningWanted : 10-03-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
Nokia 6680 nobrand con cover nera (più quella originale),mai caduto,ottime condizioni, con mmc da 1 Gb, senza auricolare... 130€ spedito...
P.S. Garanzia fino ad agosto 2007 Ultima modifica di scellu : 09-03-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cell trovato altrove.
Mod potete chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.