|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
|
SECONDO VOI è NORMALE?
Buonasera,
precedentemente avevo un adsl 4 mega libero la bolletta mi arrivo a 156,50 €, com'è possibile eppure avevo un router con adsl flat!! Comunque adesso sono passato a tiscali adsl 4 mega, velocissimo... 100.0 Mbps la velocità di internet!! Cosa ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Roma
|
allora i 4 mb di alice non sono mai stati effettivi, e nemmeno quelli di tiscali lo saranno
![]() x quanto riguarda i 100.00 mb/s si tratta della connessione con il tuo modem, e non della connessione ad'internet, se cosi fosse allora t starebbero prendendo solo in giro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
che i 100Mbps sono la velocità della tua lan
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Magari 100 mbps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Forse (ma mi sembra difficile, c'è sempre un'offerta che la rende gratuita) nella bolletta sono incluse le spese di attivazione. Quote:
Io ho Libero 4 Mega e con qualche file in download a volte anche Emule mi satura la banda. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si ne sono certo, se tu provi ad andare su qualke sito che si occupa di controllare la tua banda larga (ovviamente evita i siti dei tuoi piani tariffari quindi escludi a priori alice , libero , fastweb ecc. ed affidati solo ad utenti privati) vedrai ke la banda di download non avrà una connessione costante sui 4 mb ma oscillerà sui 2.5 e la banda di upload invece sarà al massimo... prova x credere
PS ora non ho in mente un sito x farti fare questo controllo se xo ne trovi qualcuno ke dice qualcosa di diverso da me fammi sapere ( non si finisce mai di imparare ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grz x i chiarimenti... bhe allora meglio cosi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.