|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io e la ragazza del mio nemico...
eccovi la storia. io e questa ragazza stiamo nella stessa classe (entrambi minorenni... 17 anni...) vabbè fatto stà che questa mi piace, ma nn gliel'ho detto subito perchè si stava sentendo con un altro (e infatti adesso ci sta insieme). la situazione attuale è stranissima perchè: quando le ho parlato, lei mi ha detto che le piaccio, e che sono stato un coglione perchè se solo gliel'avessi detto prima lei si sarebbe anche messa con me. adesso è successo che lei ha chattato su msn con un mio amico e mi ha mandato poi la conversazione (a insaputa di lei)... insomma lei dice che io gli piaccio una cifra ma gli piace anche il ragazzo attuale e ha "paura" di lasciarlo perchè crede di potersene pentire dopo... insomma quando le ho parlato (3 settimane fà) le ho detto che deve prendere una decisione e che non posso stare ad aspettare lei in eterno. io adesso sinceramente mi sono 1 po' scocciato e non so che fare... insomma:
1: le parlo e le dico "fanculo" e restiamo amici e compagni di classe 2: aspetto ancora 1 po' che si decida 3: le parlo e le dico di darsi una mossa xkè sinceramente mi sono scocciato e mi da fastidio (ovviamente) che stia con quel coglione 4.....DITEMI VOI LA 4 OPZIONE..... (nn so se avete capito quale sia la situazione!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
fanculizzamento preventivo prima che lei ti usi come ruota di scorta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ti dico cosa NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE:
Non permetterle di tenerti in pugno e farti trattare come un burattino con false promesse e continui rimandi. FATTI DESIDERARE!!! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
meno parole, più azione
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Member
|
lo so che nn devo sembrare la ruota di scorta, perciò stavo seriamente pensando di dirle che nn mi và + di starle appresso e di metterla in condizione di un "aut aut"... o IO o LUI. l'opzione PRENDILA E BACIALA mi sembra un po' azzardata... nn mi và di fare eventuali figure di merda............ e poi è ancora fidanzata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora???ke ne dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
sodomizzala,prima che lei lo faccia a te.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mandala a fanculo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
credo che le faccia piacere avere te che le sbavi dietro! comunque secondo me dovresti ignorarla,uno perchè è fidanzata e due perchè magari potrebbe servire a lei per capire veramente cosa vuole,o meglio chi dei due vuole! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
vada per il "fanculo"... così magari si dà veramente una mossa per nn perdermi (se veramente gliene frega qualcosa....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Infilati da stronzo tra i due, fai la parte di quello che ha tutte le cose che nn ha quell'altro e poi affonda il colpo (e non solo
![]() ...rischia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.