|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
[BO + sped] ASUS A8N-Sli PREMIUM full bundle 100% OK
Vendo come da titolo quasi motherboard, l'avevo presa per sostituire la Deluxe defunta ma poi ho cambiato socket (vedi firma).
All'inizio mi era balenata l'idea di assemblare un mulo ma poi mi sono reso conto che sarebbe stato un peccato e quindi preferisco venderla. Ultimo bios ufficiale installato (1009) dotazione completa: - Scheda madre A8N-SLI premium - Scatola originale - Manuale originale Asus - Cd driver originale Asus - WinDVD suite by Asus - Back panel - Adesivo originale Powered by Asus NUOVO - Bracket posteriore per 2 USB 2.0 da collegare alla scheda madre NUOVO - Bracket posteriore per 1 firewire da collegare sulla scheda madre NUOVO - Cavi IDE e floppy originali Asus NUOVI - 4 cavi sata + relative alimentazioni NUOVI - SLI connector NUOVO - Bracket posteriore per ulteriori porte USB 2.0 + PORTA GAME - Bracket posteriore con porta seriale da collegare su scheda madre - Bracket posteriore per collegare due hard disk esterni (MOLTO UTILE) - Braccetto metallico per supporto allo SLI Assicuro un pacco a prova di bomba nel caso dovessi spedire!!! FOTO REALE DELLA SCHEDA -->http://img211.imageshack.us/my.php?image=1002325kf9.jpg PREZZO: --> 100 euro + spese di spedizione REGOLE DELLA VENDITA: - Precedenza alla consegna a mano (Bologna) (a Forlì e Firenze capito spesso) - Precedenza a chi sta al mio prezzo - Precedenza a chi conclude subito - Code max di un giorno UTENTI IN CODA: - - -
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
supporta un sempron am2 3200+
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, è una 939, con gli AM2 non ci va tanto d'accordo....
|
|
|
#4 |
|
|
scambieresti alla pari con un raptor da 74gb 8mb di cache a manina a bologna?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Ciao.
Coda spedita se supporta lo sli a 16x su ogni zoccolo. EDIT: ho controllato sul sito asus il sli va a 8x. LASCIO. Ultima modifica di Ivo67 : 20-03-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.