|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Windows Vista: Mi ha esaurito.
Ieri ho fatto quattro telefonate al support tecnico Microsoft, il quale, facendomi fare un sacco di prove, è riuscito a tenermi online un ora e trentasette minuti. Il problema che avevo dopo aver fatto l’attivazione era che quando riavviavo il computer Vista non era più attivo, premetto che in totale ho installato Vista Ultimate Aggiornamento 5 volte in tutti i modi possibili, installazione pulita, installazione sporca, installazione con immagine di S.Francesco appogiata sul computer, finalmente (ieri e dico solo ieri) dopo la terza attivazione andata a buon fine "sembra a detta dei tecnici che non prendesse un controllo activeX " comunque in buona sostanza questa mattina all'accensione sorpresa... WINDOWS VISTA NON E' GENUINO FARE L'ATTIVAZIONE guardo… grazie a DIO è ancora attivato e all'ora? Che deve fare un povero Cristo, che sta tentando da una settimana di installare questo ca**o di sistema operativo regolarmente acquistato.(certo nessuno mi ha obbligato a comprarlo)
In via ufficiosa sembra, a detta dei tecnici, che Microsoft abbia implementato tante protezioni a causa della pirateria, senza pensare alle conseguenze per i non pirati (facciamo di tutta l’erba un fascio) la conseguenza è questa, ho anche chiesto per curiosità tanto oramai eravamo diventati intimi... se ero l'unico ad avere tutti questi problemi mi hanno risposto: "lasciamo perdere…" A poche parole buon intenditore, Vista è estremamente giovane... deve crescere TU devi farlo crescere, con tutti i problemi che incontri... poi telefoni esponi i problemi l'oro prendono nota poi corregono (forse!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Soliti problemi di WinXp appena uscito.
Il paradosso e' che magari una copia pirata gira meglio della tua ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Facevi prima a cracckarlo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qua da un caso singolo a sentire i commenti sembra che il problema sia generalizzato, io seguo diversi forum su vista e mi risulta un problema alquanto modesto nelle dimensioni. suggerire di crackare un sistema regolarmente acquistato poi è da folli, rinunciare agli aggiornamenti automatici e alla tranquillità solo perchè si è presentato un problema? si rasenta l'idiozia allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
interventi del genere sono inammissibili. sospeso 2gg.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Hanno messo talmente tanti controlli così complessi che nemmeno loro riescono a venire a capo di tutta la questione.
E poi cadono sulla forma di pirateria più diffusa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.