|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
installre shake ed xsi su fedora
qualcuno mi derebbe una mano ad installare xsi 5.1 e apple shake su fedora 6
sto smanettando da poco ma non riesco proprio a capire le modalita di installazione ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, offro compenso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
te la canti e te la suoni da solo eh
![]() eh.. purtoppo per te mi pare che siano 2 applicazioni proprietarie... quindi.. dato che immagino le paghi pure... ti conviene rompere i cohones a chi te le ha vendute... solitamente il freesoftware è molto meglio documentato.. ;P
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai ragazzi, una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up,
non ci credo...tra tutti gli utenti nemmeno uno disposto ad aiutarmi nell'installazione di due programmi, come se avessi chiesto chissa cosa...per soldi poi!! continuate a scambiarvi screenshot dei i vostri desktop che mi sembra sia l'unica cosa di cui siete capaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() sorry (e comunque non sono software di uso comune credo che in ben pochi qua dentro l'abbiano mai usato visto che SI PAGA fior di quatrini)
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 08-12-2006 alle 23:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è vero che nessuno ti ha risposto però tu hai fatto una richiesta che più generica non si può... potresti cominciare col dire intanto in che formato sono i pacchetti, se hai a disposizione un readme con le istruzioni ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie per aver risposto
![]() vediamo cosa si riesce a fare. i due programmi che devo installare sono uno in tar.gz e l'altro è un tar con dentro un po di cartelle e nella cartella bin degli eseguibili exe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ma .exe non e' il formato standard degli eseguibili di Windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cd nomecartella/bin ./eseguibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up.
ma non ci credo che nessuno sia in grado, per soldi soprattutto, di installarmi due programmi su linux...a questo punto credo non sia cosi facile come dicono molti oppure nessuno è capace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Software: Apple Shake 3.5 Distribuzione: ArchLinux Screenshot fatto alle 10:59 di oggi. Considera anche che so installare anche XSI, Maya, D2 Nuke, Amazon, Piranha, Smoke etc etc etc.... Ora non ho le licenze su questo computer se no ti avrei postato anche quelli di screenshots Se non ti ho risposto prima è perché: 1. Vuoi installare un software in modo illegale. Discussione non permessa dal Regolamento ![]() 2. Il software è stato scritto da programmatori che non vivono di aria e se decidono di distribuirlo in modo non free bisognerebbe rispettare la loro decisione. Se vuoi ci sono delle alternative Free come: Jahshaka, Cinerella, Blender. Dai un'occhiata qua: http://www.linuxjournal.com/article/8589 C'è tutto il processo di postproduzione fatto con Linux, il 99% dei software sono GPL. 3. Sei arrogante e cafone: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora se sei capace bravo.
fatto sta che nn ho ricevuto nessuna risposta concreta da nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.