|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il computer non vede l'Ipod
Allora... ho un antipatico problema che mi affligge da quando ho comprato l'Ipod...
Le porte USB non lo leggono ![]() Premetto che ho una porta disattivata (avevo staccato non so cosa senza rimozione sicura e la porta aveva cominciato a rompere le scatole... Così l'ho disattivata e non sono più riuscito a riattivarla, anzi se mi spiegate cm si fa mi fate un gran favore), ma ormai ho provato con tutte le porte del computer ed oggi a quanto pare non cè proprio verso di farlo leggere. Le altre volte, facendo un paio di stacca-attacca, alla fine l'aveva riconosciuto... Oggi niente. Ovviamente, pennette, altri lettori mp3 ecc ecc attaccati alla porta funzionano correttamente. L'Ipod invece si carica, ma non viene riconosciuto come disco fisso e ovviamente nemmeno da Itunes... Probabilmente è un problema di porte da aggiornare, ma come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Ti consiglio di chiedere in una discussione uffciale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.