|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Trasferimento file su HD interno bloccato al 20% (Driver video?)
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto riscontrando un problema davvero seccante. Quando tento di trasferire un file (in questo caso 7GB) dal mio RAID 0 ad un altro HD interno, il trasferimento del file si pianta (non si freeza ma rimane bloccato) attorno al 20%. I tentativi di annullare il trasferimento non sono sufficienti a interromperlo, e un paio di volte ho ricevuto un avviso del tipo: "NVIDIA Windows display driver ha smesso di funzionare" (qualcosa di simile non ricordo bene ![]() L'HD in questione è accessibile tramite Windows, quindi l'ho escluso come possibile causa del problema, però il trasferimento dello stesso file verso un HD esterno USB non mi crea problemi... Ho Windows 7 64bit installato. Formattone o non formattone? E' questo il dilemma. Grazie in anticipo.
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.