|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Quarrata (PT)
|
AAA importante Temperature
con il pc in firma oggi ho cercato la configurazione daily... adesso sono a 193X11.5 con 1.725V...
Ho fatto un test ad S&M e quando esegue il test FPU le temperature secondo MBM sono a 45° sul soket e 58 sul diodo della CPU.. Il problema è che sono con la fiancata del case aperta, non oso immaginare se la chiudo...in idle per ora sto con 34°sul soket e 39°sul diodo.... ke dite delle temperature? possono ancora essere accettabili? posso osare e chiudere il case? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Chiudendo il case massimo massimo penso che le temperature crescano di 2°. Comunque io non mi preoccuperei se fosse un procietto intel di vecchia o ultima generazione o amd di ultima generazione. Se il procietto è quello in firma allora ti consiglio una cosa: monitora le temperature perchè se arrivi a 90° e più non si spegne il computer e bruci tutto. Ti consiglio comunque di stare a temperature buone: 60° sono accettabili, fino a 65° non dovresti avere problemi. Volendo azzardare potresti anche arrivare a 75°, ma te lo sconsiglio vivamente. Comunque ripeto: Temperature sempre a portata di mano (nel senso che arresti il sistema) e devi sempre avere un occhio a quello che fai e un'altro sulle temp.
Saluti, Whity ![]()
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
le temp non sono male, sono poco sopra le mie con xp2200+ toro neanche occato, con dissi del cacchio...come ha saggiamente detto whitty occhio solo se sali troppo oppure PUFF e fanculo (mio cugino s'è fato un 1800 così
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.