|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
neofita router..vi saluta e chide un aiuitino!
salve a tutti ,innanzitutto vi saluto..ho letto parecchio di queste sezioni prima di disturbarvi ma purtroppo essendo x me un nuovo mondo ho ancora delle domandine da farvi!
![]() avendo solo un modem usb dovrei acquistare un router per collegare il mio top pc con il muletto che usa mia sorella(al dilà del muro..mx 2metri) ho già isolato alcuni modelli della d-link o netgear ma nn sono ben sicuro: le miei priorità sono: ![]() - che il router sia anche modem - che si possa connettere al "top pc" tramite cavo ethernet (quindi mandare a me la connessione diretta alla massima velocità) - che mi permetta di collegare il muletto tramite wireless (che sia tramite usb o pci apposità poco importa) - che abbia un buon firewall per il p2p (questo punto è importante) e credo sia tutto...mi importa poco delle porte o hub l'importante che si possa connettere il mio tramite cavo e il muletto tramite wireless. lo so che ci sono già le spiegazioni sui vari modelli e le ho lette....ma voi cosa mi consigliereste x una 4mb alice? insomma qualcosa che faccia nadare veloce me come un normale modem usb e che faccia almeno navigare il muletto. qualcosa di semplice magari anche economico.. ![]() Mi è piaciuto subito il Netgear DG834G che devo dire sembra tutto incluso....ma dato che a me poco importa della velocità che ci sarà nella wireless(mia sorella basta che naviga) ma solo di quella ethernet penso che x me sia troppo costoso niente di simile all-in a di meno? grazie a tutti per l'aiuto!
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+- Ultima modifica di Mistico86 : 08-03-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Forlì
|
troppo costoso o no, l'importante è andare su un prodotto che garantisca una buona fattura, oltre che performance e qualità.
ficca la mano nel portafoglio ad occhi chiusi e compralo, fregatene di risparmiare pochi €, sinceramente non ne vale la pena.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ne conosci altri meno potenti?
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho un US Robotisc (usr9110), va benissimo, nel frattempo sono usciti anche altri modelli, ma tutti quelli che conosco e che hanno modem router us robotics si sono trovati bene
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Forlì
|
netgear dg834git
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.