|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Acer Ferrari 1005WTMI XP
Ho visto le caratteristiche di questo notebook e credo che sia doveroso aprire una disucussione ufficiale.
Nel frattempo se avete impressioni da postare ve ne sarei grato, perchè sono molto intenzionato ad acquistarlo ! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Io ce l'ho, è veramente un bel portatile. Scalda come la ferrari di Schumacher
![]() Peccato che il masterizzatore sia esterno, ma in fondo io lo uso veramente poco, quindi peso in meno da portare in giro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, sono interessato anch'io. Oltre che piccolo e leggero è davvero bello. Il fatto che "scaldi come la Ferrari di Schumacher" non dovrebbe renderlo rumoroso, a causa dell'utilizzo maggiore delle ventole? che mi sappiate dire è rumoroso come un HP o silenzioso come un Thinkpad o...?
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Io lo trovo silenzioso.... Certo, se lasci il processore sempre al massimo della frequenza, scalda come una stufa e la ventola gira in continuazione. Ma se lasci che la frequenza della cpu vari in maniera dinamica, la ventola non si attacca praticamente mai, quidi il pc risulta silenziosissimo.
Io sono soddisfattissimo, lo consiglio vivamente, un ottimo acquisto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie Matt, in effetti oltre che bello ha ottime (anzi: eccellenti) caratteristiche a un prezzo tutto sommato onesto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.