Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 15:48   #1
adz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
emule a 25k .. che cos'ha?

ciao!sul mio pc ho nod32 ke mi va in conflitto cn emule(le connessioni schizzano in alto e non scarica bene) ho installato emule sul portatile(p4 3.2ghz). anche qui ho nod32 ma nn mi dà problemi però emule scarica a 25k circa.. li tiene fissi di media! se aggiungo magari un mp3 invece di salire scendono gil altri download... per esempio scaricavo un file e avevo 36 fonti attive ma lo scaricavo a 20 (0.8k circa a fonte) sembra non voglia salire di +! cosa può essere? ho id alto, le porte sono aperte,ho provato sia a prendere la rete dal linksys sia dall'altro Access point ke ho ma la sostanza non cambia. mi rimane così.. avete idea?
adz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 16:07   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
disattiva la "protezione worm" (in qualsiasi forma si presenti su nod)

cmq la velocità puo' dipendere da tanti aspetti
quante fonti hai in coda ???
qual'e' la percentuale di sessioni dw riuscite ??
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 16:31   #3
adz
Member

il nod l'ho chiuso cosi nn dovrebbe rompere. fonti 5400 di cui 1900 in coda ma sta salendo(ho dovuto riavviarlo perkè ho disattivato l'upnp dal router ed e caduta la connessione) so ke la velocità dipende da tanti aspetti però per esempio mi capitava ke se mettevo per esempio un paio di mp3 a ascaricare per quel tempo la velocità saliva aveva uno spike ! invece cosi qualunque cosa rimane sempre piatta grazie dell'aiuto

Ultima modifica di adz : 28-01-2007 alle 16:34.
Old 28-01-2007, 17:58   #4
adz
Member

aggiorno 6900 fonti di cui 5900 in coda di cui25 attive e scarico a 30

Ultima modifica di adz : 28-01-2007 alle 18:02.
Old 28-01-2007, 18:02   #5
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Gestore ADSL?
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:03   #6
adz
Member

alice 4 mega... ma sull'altro pc(quando usavo l'altro antivirus ke poi è scaduto) nn avevo questi probl... la caduta di upload sn stato io manualmente ad abbassarlo per mandare un'email
Old 28-01-2007, 18:07   #7
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da adz
alice 4 mega... ma sull'altro pc(quando usavo l'altro antivirus ke poi è scaduto) nn avevo questi probl... la caduta di upload sn stato io manualmente ad abbassarlo per mandare un'email
Dubito che NOD32 c'entri qualcosa cmq, ma se non ho letto male te lo fa anche disabilitando tutti i moduli (imon amon, in particolare).
Poi, anche se non c'entrano direttamente, in linea generale, hai patchato tcpip.sys con lvllord, e ottimizzato con tcpoptimizer?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:11   #8
adz
Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
Dubito che NOD32 c'entri qualcosa cmq, ma se non ho letto male te lo fa anche disabilitando tutti i moduli (imon amon, in particolare).

il pc da dove scrivo prima aveva norton e tutto ok poi nod e le connessioni la riga andava fuori scala. messo avg è ritornato apposto, ora avg free è finito ho rimesso nod e rifà questa cosa(cercando su internet nn sono l'unico anke altri hanno trovato questa cosa tra emule e nod) per nn litigare con l'antivirus(oltretutto il nod mi piace molto) ho messo emule sul portatile ( e pure nod ke qui però non mi dà questo problema di connessioni ) per sicurezza ora sul nod del portatile ho messi esci(quindi è tutto disattivato)
Old 28-01-2007, 18:14   #9
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
il pc da dove scrivo prima aveva norton e tutto ok poi nod e le connessioni la riga andava fuori scala. messo avg è ritornato apposto, ora avg free è finito ho rimesso nod e rifà questa cosa(cercando su internet nn sono l'unico anke altri hanno trovato questa cosa tra emule e nod) per nn litigare con l'antivirus(oltretutto il nod mi piace molto) ho messo emule sul portatile ( e pure nod ke qui però non mi dà questo problema di connessioni ) per sicurezza ora sul nod del portatile ho messi esci(quindi è tutto disattivato)
Ti sbagli: facendo esci disabiliti solo la visualizzazione degli avvisi, ma i moduli rimangono attivi. Per disabilitarli lo devi fare ad uno ad uno togliendo la spunta dai singoli moduli nel control center
Old 28-01-2007, 18:17   #10
adz
Member

Quote:
Ti sbagli: facendo esci disabiliti solo la visualizzazione degli avvisi, ma i moduli rimangono attivi. Per disabilitarli lo devi fare ad uno ad uno togliendo la spunta dai singoli moduli nel control center
disattivato tutti i moduli! riavvio emule o lascio così? (almeno per ora la cosa sembra nn averlo coinvolto)
Old 28-01-2007, 18:20   #11
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
disattivato tutti i moduli! riavvio emule o lascio così? (almeno per ora la cosa sembra nn averlo coinvolto)
Credo non ci sia bisogno di riavviarlo, visto che l'effetto della disabilitazione dovrebbe essere immediato, credo...
Old 28-01-2007, 18:22   #12
adz
Member

Quote:
Credo non ci sia bisogno di riavviarlo, visto che l'effetto della disabilitazione dovrebbe essere immediato, credo...

cmq rimasto paro paro 26.6k
Old 28-01-2007, 19:28   #13
adz
Member

altro tentativo... sto collegato con il portatile ma usando un bel cavo CAT6 collegato direttamente al router! messo un po' di mp3 per testare se il mulo reagiva! niente................... uguale.. picchia i 28 e poi riassesta sui 25 26
Old 28-01-2007, 20:06   #14
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

cmq troppe fonti...

che modem / router hai ???

dalle statistiche mancano ancora le 2 cose + importanti: le percentuali di download e i contatti kad
Old 28-01-2007, 20:09   #15
adz
Member

linksys wag354g V1 cn ultimo firmware(aggiornato ieri) ora sto un attimo copiando i temp di emule nel pc principale(18GB se usavo il wireless nn finivo + ) appena rimetto emule ti dico percentuali download e kad

grazie dell'aiuto cmq
Old 28-01-2007, 20:33   #16
adz
Member

70% riuscite sessione media 1.31mb durata download media 5min 27

il kad ke devo dirti?

ecco cosa succede sul mio pc(nod pure disattivato booooh) (pc principale, cioè il perkè sn passato al portatile

Ultima modifica di adz : 28-01-2007 alle 20:46.
Old 28-01-2007, 20:38   #17
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ah niente

in kad contatti kad (e colore dei pallini)

cmq per il momento siamo bassi come percentuali
Old 28-01-2007, 20:43   #18
adz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ah niente

in kad contatti kad (e colore dei pallini)

cmq per il momento siamo bassi come percentuali

l'emule principale diciamo su statistiche di 31 giorni e 7 ore ha 71 % di download riusciti....
Old 29-01-2007, 18:28   #19
adz
Member

nessuna altra idea ??? :P
Old 30-01-2007, 11:16   #20
adz
Member

risolto!!

mi sembra di aver risolto!! ora scarico a 100 di media e punte di 330!!! ho fatto cosi... da pannello di controllo strumenti di amministrazione visualizzatore eventi hoselezionato sistema e ho notato un errore nel tcp/ip. praticamente service pack 2 per impedire a virus di fare trpp connessioni limita le connessioni tcp a 10. emule su connessioni parziali attiva ha 9 ma lo stesso mi dava questo errore! allora io ho settato a 4 che NON cambia la velocità di download ma ci mette un po' + tempo a caricare le fonti per ogni file.dato ke emule sta molto aperto la cosa nnm i dava problema e nel mio caso ne valeva proprio lapena!!! spero a qualkuno possa essere utile ! ciao
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian