|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
emule a 25k .. che cos'ha?
ciao!sul mio pc ho nod32 ke mi va in conflitto cn emule(le connessioni schizzano in alto e non scarica bene) ho installato emule sul portatile(p4 3.2ghz). anche qui ho nod32 ma nn mi dà problemi però emule scarica a 25k circa.. li tiene fissi di media! se aggiungo magari un mp3 invece di salire scendono gil altri download... per esempio scaricavo un file e avevo 36 fonti attive ma lo scaricavo a 20 (0.8k circa a fonte) sembra non voglia salire di +! cosa può essere? ho id alto, le porte sono aperte,ho provato sia a prendere la rete dal linksys sia dall'altro Access point ke ho ma la sostanza non cambia. mi rimane così.. avete idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
disattiva la "protezione worm" (in qualsiasi forma si presenti su nod)
cmq la velocità puo' dipendere da tanti aspetti quante fonti hai in coda ??? qual'e' la percentuale di sessioni dw riuscite ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il nod l'ho chiuso cosi nn dovrebbe rompere. fonti 5400 di cui 1900 in coda ma sta salendo(ho dovuto riavviarlo perkè ho disattivato l'upnp dal router ed e caduta la connessione) so ke la velocità dipende da tanti aspetti però per esempio mi capitava ke se mettevo per esempio un paio di mp3 a ascaricare per quel tempo la velocità saliva aveva uno spike ! invece cosi qualunque cosa rimane sempre piatta grazie dell'aiuto
Ultima modifica di adz : 28-01-2007 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ultima modifica di adz : 28-01-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gestore ADSL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
alice 4 mega... ma sull'altro pc(quando usavo l'altro antivirus ke poi è scaduto) nn avevo questi probl... la caduta di upload sn stato io manualmente ad abbassarlo per mandare un'email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Poi, anche se non c'entrano direttamente, in linea generale, hai patchato tcpip.sys con lvllord, e ottimizzato con tcpoptimizer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il pc da dove scrivo prima aveva norton e tutto ok poi nod e le connessioni la riga andava fuori scala. messo avg è ritornato apposto, ora avg free è finito ho rimesso nod e rifà questa cosa(cercando su internet nn sono l'unico anke altri hanno trovato questa cosa tra emule e nod) per nn litigare con l'antivirus(oltretutto il nod mi piace molto) ho messo emule sul portatile ( e pure nod ke qui però non mi dà questo problema di connessioni ) per sicurezza ora sul nod del portatile ho messi esci(quindi è tutto disattivato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
cmq rimasto paro paro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
altro tentativo... sto collegato con il portatile ma usando un bel cavo CAT6 collegato direttamente al router! messo un po' di mp3 per testare se il mulo reagiva! niente................... uguale.. picchia i 28 e poi riassesta sui 25 26
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq troppe fonti...
che modem / router hai ??? dalle statistiche mancano ancora le 2 cose + importanti: le percentuali di download e i contatti kad
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
linksys wag354g V1 cn ultimo firmware(aggiornato ieri) ora sto un attimo copiando i temp di emule nel pc principale(18GB se usavo il wireless nn finivo +
![]() grazie dell'aiuto cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
70% riuscite sessione media 1.31mb durata download media 5min 27
il kad ke devo dirti? ecco cosa succede sul mio pc(nod pure disattivato booooh) (pc principale, cioè il perkè sn passato al portatile ![]() Ultima modifica di adz : 28-01-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah niente
in kad contatti kad (e colore dei pallini) cmq per il momento siamo bassi come percentuali
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
l'emule principale diciamo su statistiche di 31 giorni e 7 ore ha 71 % di download riusciti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
nessuna altra idea ??? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
risolto!!
mi sembra di aver risolto!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.