|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[SVIZZERA+SPED]_VENDO_[NDS Lite White]+[MarioKart]+[NewSuperMario]+[Animal Crossing]
Ciao a tutti,
causa poco tempo / troppe console ho deciso di vendere il mio Nintendo DS Lite e giochi. La console è stata tenuta maniacalmente (come tutto) e usata casualmente ogni tanto. Non presenta graffi, pixel/subpixel bruciati, crepature o altro. È in garanzia fino a settembre 2007. :: Nintendo DS Lite La console ![]() La console accesa ![]() Dislpay superiore ![]() Display inferiore ![]() Retro ![]() :: Giochi New Super Mario ![]() Mario Kart DS ![]() Animal Crossing ![]() L'insieme ![]() :: Prezzi > Console -> 110 EUR > New Super Mario -> 20 EUR > Mario Kart DS -> 20 EUR > Animal Crossing -> 20 EUR > TOTALE -> 170 EUR :: Dettagli Ho suddiviso le cose per una maggiore chiarezza, però vorrei vendere il blocco per fare tutto in una sola volta. Nei 170 EUR è inclusa la spedizione tramite il servizio Post Pac Priority [tracciabile e assucurato fino a 650 EUR], che costa 25 EUR (ma almeno si è piu sicuri). Regalo inoltre il gioco Final Fantasy I & II - Dawn of Souls per GBA (che chiaramente funziona sul DS) :: Pagamento Come pagamento posso accettare solo il bonifico bancario. P.S. In caso di consegna a mano [Canton Ticino, zone nei pressi di dogane con il nord Italia] questa chiaramente ha priorità sulla spedizione. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 07-02-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mia! Codissima! Sono proprio i giochi che stavo cercando!
Hai lo scontrino ovviamente! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
coda!
Come chiedeva ripe, hai scontrino, no?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si, scontrino + attestato di garanzia per 12 mesi (dal 01.09.06)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ok, sentiamoci in PVT!
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora, purtroppo ripe ha qualche problemuccio coi bonifici internazionali, quindi clasprea se sei ancora interessato batti un colpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Senti guarda ci devo pensare ancora un attimo, la tua offerta è davvero buona, ma devo capire se posso spendere altri soldini
![]() Quindi ti libero la coda, non mi sembra giusto tenertela occupata perchè ci devo pensare, però rimango molto interessata
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora mi metto in coda io
![]() ecco.. come non detto... la donna lo vuole rosa ![]() Ultima modifica di only4midi : 07-02-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ciao ma il pagamento tramite postepay sarebbe fattibile? Perché sarebbe l'unico modo che conosco per pagarti!!
Fammi sapere sono interessato al blocco! Idomeneo p.s. le bollicine che vedo sullo schermo sono dovute all'utilizzo di pellicole? O sono semplicemente piccole "ditate"? Ultima modifica di Idomeneo : 07-02-2007 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ciao, purtroppo il circuito Postepay in Svizzera non esiste, per quello posso solo tramite bonifico...
Quello che vedi sui display nn sono bollicine ma granelli di polvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Hai un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Sono interessato al solo gioco "New Super Mario Bros".
in coda se smembri. Altrimenti è un up per te.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Tra SS e bonifico spenderesti ancora una volta il prezzo del gioco...non penso ti convenga, anche per quello non smembro al momento.
uP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Il bonifico non mi costa nulla (fineco). Ci posso ancora stare, anche se preferirei 20 comprese ss ![]()
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Se ti vuoi fidare della semplice posta prioritaria (in una busta imbottita, quella con le sferetta d'aria per capirci) ci si dovrebbe stare nei 5 EUR e magari si può anche fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
uP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao senti ma tale inserzione c'è ancora o no? visto che nn fai l'up dal 16 febbraio...e se magari limavi il prezzo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.