|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non provo piu' emozioni
Ricordo che a 20 anni avevo sogni, credevo nella bellezza della vita, nell'Amore, scrivevo poesie, mi emozionavo per una canzone, anche l'amicizia per me aveva un valore.
Oggi, alla soglia dei 30 anni, ho dovuto ricredermi su tutto, non me ne frega piu' dell'amicizia (tutti gli amici che avevo se potevano me lo mettavano nel culo), alle donne non credo piu' (dopo tante batoste) e non solo non mi innamoro piu' ma non provo neanche piu' emozioni a farci l'amore (per me sono tutte puttane, scusate il termine ma e' quello che penso), le poesie ho smesso di scriverle, le canzoni non mi dicono piu' niente, non credo piu' in in nulla ed e' come se il mio cuore fosse gelido. Ma e' proprio indispensabile secondo voi finire cosi' ?..E' il cammino naturale che ogni essere umano deve percorrere ?..Sono diventato come quelli che un tempo schifavo, perche' ?...Ormai l'unica cosa che mi interessa sono i soldi che mi permettono di poter almeno vivere bene e trovare nel materiale cio' che non trovo piu' da nessuna parte ed il sesso. Che schifo ! Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
io al contrario "vivo per meravigliarmi"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Schifo me stesso in primo luogo perche' sono diventato l'uomo che non sarei mai voluto diventare. E grazie agli altri...(vedi amici e donne)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
sposati e fai dei figli.
cosi la tua vita cambiera' da cosi ![]() a cosi'
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
è solo aver sopravvalutato prima, ciò che oggi non hai... tempo e ritroverai emozioni basate non più sui sogni, ma ciò che avrai vicino... fidati |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
emo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
secondo me invece vi fate delle pippe mentali esagerate...
rilassatevi un po'...la vita gia' e' difficile di per se'...se ci si mette a filosofeggiare stiamo freschi... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io sono felice da un pò di tempo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Benvenuto tra coloro che hanno ricevuto l'Illuminazione.
Quote:
Naah... è solo grande il doppio del necessario.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
a questo punto il problema sei tu...se non sei in grado di rapportarti con il prossimo (uomo o donna che sia) potresti anche evitare di lamentarti... ps: e non offendere le donne grazie... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
geniale veramente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi vien da dire...beato te, perchè non provare emozioni vuol dire non avere neanche sofferenza
ma non credo esistano persone senza sentimenti. del resto dici di schifarti per "quello che sei diventato", che di per se è gia un sentimento... sul fatto di non provare emozione per la musica...forse per un certo genere di musica...magari non hai ancora trovato quella che veramente ti emoziona. di sicuro non si puo' sperare di emozionarsi con quello schifo che passano per radio
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Dammi a me Soldi , Sesso , no complicazioni... il tucano lo posso pure buttare dalla finestra...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

a cosi'