|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio per router wireless
Ciao ragazzi,
è la prima volta che partecipo al forum e lo faccio volentieri perchè ho trovato sempre competenza e disponibilità nella risoluzione dei problemi, soprattutto quando chi scrive, come me, non ha competenze tanto elevate. Pertanto vorrei chiedervi un aiuto nell'acquisto di un router wireles. Ho un pc fisso, attualmente collegato ad internet con modem usb. Ho un contratto adsl con libero da 4 mega. Ho acquistato recentemente un portatile wireless e vorrei sfruttare internet con un solo router. Cercando tra varie proposte di negozi più o meno vicini ho trovato questi modelli e vorrei un consiglio. Soprattutto non vorrei spendere una cifra elevata,dovrò utilizzarlo solo in casa (80mq!) Linksys router adsl wireless speedboost adsl2/2+ a €78 Netgear 7DG834GIT router wireless adsl2/2+ a €69.00 Sitecom WL174 router wireless adsl2/2+ a €69.90 digicom michelangelo wave wireless router adsl2/2+ 54Mbit a €59.90 Spero di essere stato chiaro ed aspetto vostre risposte. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Atlantisland
Ciao,
io un router adsl wifi dell'atlantis il A02-RA141-W54: http://www.atlantis-land.it/ita/prod...WebShare_141W/ pagato 75 euro, ma l'ho visto anche a 69... io mi trovo bene, tranne un piccolo problema che descrivo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1412173 Ma credo che dipenda dal mio pc e non dal router. Leo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Beh, gia' che ci sei...
Mi puoi spiegare le caratteristiche che hanno e in cosa sono migliori di altri? Guardando le caratteristiche sulle scatole, sembrano tutti uguali. Leo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il Netgear DG834GT o G fa del wireless il suo punto di forza.
Il segnale è potente e stabile, non pedre la portante facilmente e va a nozze con programmi P2P. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Netgear
Ti consiglio il Netgear DG834GTI. L'ho trovato a € 159.00 con in abbinamento la chiavetta usb da 108 mbps.
Se vuoi spendere meno c'è anche il fratello minore DG834GI pero è un 54mbps. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho installato proprio oggi un DG834GT.
120 € senza scheda di rete. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 21-02-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
netgear
Cosa vuol dire senza scheda di rete?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok non sapevo ci fosse la confezione con solo il router.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
acquisto effettuato
Salve ragazzi,
mi rifaccio vivo dopo giorni di assenza. Grazie per i consigli. Alla fine ho acquistato il netgear e mi trovo bene. grazie di nuovo a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.