|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema serio! Leggete plz!
il portatile del mio coinquilino è impazito
premetto che ha un acer aspire 2001WLMi allora vi descrivo cosa succede: premo accensione si avvia il pc e immediatamente appare la schermata di errore di windows (non quella blu) quella nera con sopra scritto dellemotivazioni generalissime sul problema riscontrato e sotto le possibili scelte tra avvia in modalità provvisoria avvia in modalità provvisoria con rete avvia in modalità provvisoria con promprt dei comandi ultima configurazione funzionante Avvia windows normalmente qualunque scelga il pc inizia a caricare windows (classica schermata con la barra che carica) poi compare una skermata di errore di quelle blu che dura 1nanosecondo e il pc reboota ritornando alla situazione iniziale ps: aggiungo che il portatile subito dopo l'accensione qnd arriva alla prima skermata nera diventa silenzioso rispetto alla normalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Ipotesi: ram?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ha 512 d ram
ma ha sempre funzionato tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no nessuna..
continua a riavviarsi cn qualunque scelta faccio posso risolvere facendo qlkosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
eh.. è quello che penso anke io..
la versione sua ufficiale è che ha scaricato gli aggiornamenti di norton e il pc gli è diventato lento qndi ha riavviato e nn si è ripreso più sto cercando a farmi confessare qlk altro.. ma nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se dopo l'aggiornamento di Norton, il notebook non parte più, allora è tutto spiegato... anche se non vedo come un aggiornamento di Norton può far bloccare un notebook (uso norton da anni). Secondo me c'è anche dell'altro, prova a chiedere meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
bho nn ammette niente
non mi va di continuare a chiedere.. cmq dici che se reinstallo windows xp (non dal recovery tool del notebook) ma cn un cd di installazione posso recuperare qlkosa? o cmq mi funziona il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Puoi provare, ma attento a non formattare il notebook... rischi la perdita dei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok spero d farvi sapere al più presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Leggi qui prima di procedere, non reinstallare windows e non usare dischi di ripristino prima...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418982
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.