|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
[CAMPOBASSO] Vendo Ipod bianco 60 giga nuovo con garanzia
Ciao a tutti. Come da titolo vendo iPod video da 60 Gb di colore bianco dotato di auricolari, custodia bianca e adattatore iDock, oltre naturalmente al suo software. Il lettore è stato acquistato da poco ed includo la relativa fattura di acquisto. La garanzia è di 2 anni.
IL lettore è nuovo è stato solo scartato. Stabilisco il prezzo del lettore in 200€ trattabili a cui vanno sommati i costi per la spedizione che avverrà tramite pacco celere J+3 obbligatoriamente assicurato, onde evitare problemi a seguito di eventuali smarrimenti. Pagamento tramite postepay. Fornisco tutti i miei dati, recapito e telefono. Disponibile anche per consegna a mano, solo nella regione Molise. Aspetto qualche vostra offerta, grazie per l'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Posso offrirti 100 euro, prima valeva 250 ma ora posso offrirti solo 100 euro.
Se non ti interessa prendilo come up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io veramente l'ho pagato un po' più di 250
![]() solo che voglio levarmelo davanti ti metto in coda se non ci sono offerte entro lunedì te lo cedo nel frattempo ti passo il mio msn in pvt ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
leggo che è nuovo acquistato da poco, sul sito apple vedo il 30gb e 80gb... quindi questo è il modello precedente? grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Coda! Io te lo prenderei, ma con le spese incluse!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
coda 120 spedito se esteticamente buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda a 150€ ss incluse, attendo risposta alle domande grazie ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ma questo e un ipod foto?
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
é il classico ipod come quello da 80gb solo che questo è da 60gb x Ripe ti faccio sapere entro lunedì puoi aspettare? fammi sapere ![]() x Allserverpc è stato solo aperto mai usato, io odio ste cianfrusaglie , tornando a noi è perfetto e ha tutto il bundle x nino.nino che cos'è l'ipod foto? no questo è l'ipod classico per ora Ripe è in testa a tutti in quanto più vicino al prezzo di vendita segue recidivo
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 26-02-2007 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
COda.Ti faccio sapere in giornata
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
aspettando notizie più accurate almeno sul modello e la versione..
desideri scambiarlo con un pc completo? ciao grazie
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sulla scatola c'è scritto Part No. MA003TY/A 60GB 15000 songs PC+Mac Model A1136 Serial No. JQ607VF1SZA TENGO A PRECISARE CHE PER COLPA DELLA MIA PIGRIZIA LA FOTO L'HO FREGATA DA UN'ALTRA VENDITA IDENTICA ALLA MIA ![]() ![]() ![]() ![]()
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 24-02-2007 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok facci sapere come procede la coda ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1 comy82 mi fa sapere in giornata
2 ripe è in coda a 200 con le s.s. incluse 3 recidivo 150€ + s.s. 4 Allserverpc 120€ + s.s. 5 ezekiel22 100€ +s.s. 6 er-next scambia con un pc completo di cui ancora non so nulla ultimo giorno lunedì |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
Ciao,
coda per 150 € con consegna a mano. Grazie Se puoi, mandami un pvt. Ciao Andrea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Ciao,io sarei interessato x un amico quindi domani con calma ci sentiamo su MSN e ne parliamo.
Verso le 12 se ti va bene. Vorrei kiederti se sei sicuro ke è anke video.. In caso affermativo potremmo pensare di concludere. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda a 180 ss incluse
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Coda hai MP
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
hai mp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.