|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
[CAMPOBASSO] Vendo Ipod bianco 60 giga nuovo con garanzia
Ciao a tutti. Come da titolo vendo iPod video da 60 Gb di colore bianco dotato di auricolari, custodia bianca e adattatore iDock, oltre naturalmente al suo software. Il lettore è stato acquistato da poco ed includo la relativa fattura di acquisto. La garanzia è di 2 anni.
IL lettore è nuovo è stato solo scartato. Stabilisco il prezzo del lettore in 200€ trattabili a cui vanno sommati i costi per la spedizione che avverrà tramite pacco celere J+3 obbligatoriamente assicurato, onde evitare problemi a seguito di eventuali smarrimenti. Pagamento tramite postepay. Fornisco tutti i miei dati, recapito e telefono. Disponibile anche per consegna a mano, solo nella regione Molise. Aspetto qualche vostra offerta, grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Posso offrirti 100 euro, prima valeva 250 ma ora posso offrirti solo 100 euro.
Se non ti interessa prendilo come up |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io veramente l'ho pagato un po' più di 250
solo che voglio levarmelo davanti ti metto in coda se non ci sono offerte entro lunedì te lo cedo nel frattempo ti passo il mio msn in pvt ciaoooo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
leggo che è nuovo acquistato da poco, sul sito apple vedo il 30gb e 80gb... quindi questo è il modello precedente? grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Coda! Io te lo prenderei, ma con le spese incluse!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
coda 120 spedito se esteticamente buono...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda a 150€ ss incluse, attendo risposta alle domande grazie ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ma questo e un ipod foto?
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é il classico ipod come quello da 80gb solo che questo è da 60gb x Ripe ti faccio sapere entro lunedì puoi aspettare? fammi sapere x Allserverpc è stato solo aperto mai usato, io odio ste cianfrusaglie , tornando a noi è perfetto e ha tutto il bundle x nino.nino che cos'è l'ipod foto? no questo è l'ipod classico per ora Ripe è in testa a tutti in quanto più vicino al prezzo di vendita segue recidivo
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 26-02-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
COda.Ti faccio sapere in giornata
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
aspettando notizie più accurate almeno sul modello e la versione..
desideri scambiarlo con un pc completo? ciao grazie
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sulla scatola c'è scritto Part No. MA003TY/A 60GB 15000 songs PC+Mac Model A1136 Serial No. JQ607VF1SZA TENGO A PRECISARE CHE PER COLPA DELLA MIA PIGRIZIA LA FOTO L'HO FREGATA DA UN'ALTRA VENDITA IDENTICA ALLA MIA
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 24-02-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok facci sapere come procede la coda ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
1 comy82 mi fa sapere in giornata
2 ripe è in coda a 200 con le s.s. incluse 3 recidivo 150€ + s.s. 4 Allserverpc 120€ + s.s. 5 ezekiel22 100€ +s.s. 6 er-next scambia con un pc completo di cui ancora non so nulla ultimo giorno lunedì |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
Ciao,
coda per 150 € con consegna a mano. Grazie Se puoi, mandami un pvt. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Ciao,io sarei interessato x un amico quindi domani con calma ci sentiamo su MSN e ne parliamo.
Verso le 12 se ti va bene. Vorrei kiederti se sei sicuro ke è anke video.. In caso affermativo potremmo pensare di concludere. Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda a 180 ss incluse
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Coda hai MP
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
hai mp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.