|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nuovo HD e DVD di ripristino AIUTO!!
Ciao, vorrei cambiare hard disk al mio vaio, ma ho un grosso dubbio: una volta che ho montato il nuovo hd, posso usare tranquillamente i miei dvd di ripristino che erano nella confezione del mio notebook, o quelli funzionano solo con l'hd originale che era montato sul mio not?
Grazie per le risposte!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
puoi farlo benissimo ,acquista un hard disk che sia compatibile con il tuo notebook e installa nuovamente il sistema operativo con i cd di ripristino che hai trovato all'interno della confezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ildubbio mi era venuto perche in un centro commerciale un commesso mi aveva detto che i drivers che c'erano nei dvd di ripristino erano stati creati apposta per l'hd originale....
tu dici che anche se cambio hd e uso i soliti dvd di ripristino il mio note torna come quando era nuovo con tutti i suoi driver funzionanti e il sist operativo e i sw che erano preinstallati quando l'ho comprato? l'hd che monto ora è un ULTRA ATA 100 da 80 gb 4200 rpm, volevo cambiarlo con un ultra ata 100 samsung da 120 gb 5400 rpm, dici che va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A parte l'interfaccia Pata o SATA non mi risulta che esistano dischi che vadano su un NB e altri che non ci vanno, ne' mi risulta che esistano driver per i dischi in generale, quindi esclusi anche problemi di compatibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi mi garantite che posso procedere tranquillo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vai tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.