|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20287.html
Sharp integra in uno schermo VGA per cellulari un sensore capace di riconoscere le impronte digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
wow ... spettacolo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
300 ppi su un dispay da 640x480?
quanto è grande? perchè mi sa che i pixel saranno veramente uno appiccicato all'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ogni volta si lascia una bella sditazzata sullo schermo? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
O_o fico ... aheeemmm, io lo volevo con la lettura della retina è possibile???!!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Verrà il giorno in cui dovremo infilare il cellulare nella mutanda per comprare qualcosa su ebay.... ihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Cioè una diagonale di circa 2.66 pollici.. un po' piccolino in effetti. Comunque il riconoscimento biometrico sarebbe davero utile, sicurezza estrema e immediatezza di utilizzo, liberi da password da digitare e ricordare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
argh! io non sopporterei di vedere ditate sullo schermo, è un qualcosa che mi innervosisce, specialmente quando sono gli altri a lasciarle sul mio schermo.
Le soluzioni touchscreen di ogni tipo, dal mio punto di vista, possono rimanere sugli scaffali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non c'è nessun controllo di liveness, quindi non c'è nessun controllo sui falsi...
Cercate su google l'esperimento del prof. Matsumoto... (credo si scriva così). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
gaaaanzooooo...sisi...anke io voglio quello con la scansione della retina ahhaha...fico fico...kissà x quando sarà...nel 2020 ahha...se c'arivo
![]() e cmq...con le impronte è un pò scomodo...xchè ogni volta smerdi lo skermo...dico bene o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
e come la mettiamo con i foglietti protettivi del dispaly? sarano banditi suppongo, quindi diminuiranno i tempi di "vita" ed aumenteranno i graffi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Idea "vecchia"
un'idea vecchia come mia nonna... già la formulai io 6/7 anni fa... ebbi anche l'idea di mettere le pompette/tamponi sotto le scarpe (circa 10 anni fa) da ginnastica.... peccato non le abbia brevettate
ma un pensierino comincio a farlo. Negli ultimi anni ho pensato a circa 300 cose che poi sono state brevettate e prodotte con enorme successo. Sono proprio pirla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.