|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20280.html
Nuovo record di spessore per un display Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Ottimo ...
... speriamo che anche Nokia segua questa strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
che pensino ad eliminare il probelma dei dead pixel piuttosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
samsung negli ultimi anni è cresciuta veramente a ritmi vertiginoso, ha probabilmente le fabbriche di lcd più all'avanguardia del mondo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esatto, anche i televisori LCD sono al top della qualità, forse solo sharp è leggermente superiore, ma costa anche più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non fanno prima ad usare gli OLED per questi cellulari ultrasottili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
potrebbero continuare a sfruttare le stesse linee di produzione? che margine potrebbero avere sul prodotto finale rispetto all'ipotetico investimento? giusto per avere un'idea... anche perchè, ok potersi permettere un "ultra" ma se il costo raddoppia (tanto per dire), non è proprio la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() confermo, non avevo capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Esattamente e la stessa Sony si rivolge a Samsung per i pannelli delle proprie tv Lcd, vendendoli a prezzi più elevati, quindi si fa prima a comprare Samsung.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche i tv plasma samsung sono fenomenali
io ne ho preso uno per i miei che va di favola |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Samsung già adesso monta display OLED su qualche modello, specie il display esterno per quelli a conchiglia.
Il problema del costo che può aumentare non è così grave: per conquistare mercato possono anche venderli per un po' sotto-costo (vedi PS3, ad esempio!). Il problema è che il tempo di vita utile di un display OLED non è ancora confrontabile con quello degli LCD!. Sono stati fatti parecchi progressi, ma non hanno ancora risolto del tutto! Annunci di prodotti OLED ce ne sono continuamente (vedi anche il recente CES, Sony in particolare), ma per prodotti di un certo valore (una tv deve durare anche 20 anni, non 18 mesi come un cell!) dobbiamo aspettare ancora un po' (per es. io stesso lo scorso anno ho comprato un monitor CRT (Samsung 959, ottimissimo :-O), perché voglio aspettare i monitor OLED e saltare gli LCD)! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.