|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
butto via l'n70, consigliatemi un telefono vero!
Deluso dall'esperienza n70, tasti troppo piccoli cari amici della nokia!!! Voglio un telefonino che faccia solo quello, budget 100 euro!
Mi serve chiamare e mandare messaggi, fotocamera opzionale, se c'è bene se nn c'è ki se ne frega! l'n70 l'avevo preso solo per il navigatore, ora voglio un telefono semplice, facile, bello e affidabile, per il navigatore prenderò un palmare... ah, idispensabile che sia del tipo con chiusura a conchiglia! pensavo al motorola pebl ma letti un paio di commenti su un forum sembra davvero pessimo come software! già l'n70 mi fa dannare che ha il software lento, certo che mettendoci la mmc da 2 giga non l'ho aiutato eh! aspetto consigli! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
tieniti ln70 che è una bomba amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie! già nn ero convinto fin da subito, ho sempre avuto cell con apertura a conchiglia, si protegge di più il display e mi trovo meglio a conversare...
ho spiegato le mie ragioni, nn pretendo che ki ha questo cell capisca! voglio solo un consiglio su un'acquisto con 100 euro senza dovermi di nuovo pentire! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma hai già provato ad aggiornare il firmware?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
si ultima release disponibile, ma è un insieme di cose ke nn m vanno nn sl il software...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
x me fai bene e basta a buttar via l'n70...è lentissimo...se vuoi un bel cellulare ti consiglio il SE k750i k è veloce e va benissimo oppure anke il motosola v3 k si trova a 100 euro ma stai attento ai motosola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
a conchiglia nokia 6060. o 6103
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
fai bene anche secondo me a buttarlo via...ho fatto anch io così...ora voglio prendermi il Nokia N93 che non sarà molto bello come estetica ma secondo me è un gran cellulare, per ora ho il Nokia N91 che mi sono trovato benissimo ma ora voglio provarne altri...quindi lo vendo...
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se vieni da nokia, nn andare su motorola.... nn c'è lontanamente paragone.. saranno anche i più belli sul mercato, ma per l'amor di dio...
piuttosto vai su SE, ce ne sono tanti a conchiglia carini...ma nn MOTOROLAAA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infa , il software della motorola è qualcosa che solo un demente puo apprezzare. O nokia o sony. Il t9 del mio k750i era qualcosa di eccezzionale.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho deciso, come l'uni euro, faccio il fuori tutto!!!
x chi fosse interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416218 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Sono un demente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Beh credo abbia esagerato...cmq come software ammetto che anche io mi sono trovato male con il v3 di un mio amico...specialmente scrivere sms per me che sono abituato al t9 è da suicidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Era un iperbole. ma se apprezzi il software motorola non hai una grande esperienza nell'ambito mobile
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scherzo dai, pero si onesto, il software della moto è sempre stato dietro. daaaaaaaiiiiiiiii
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
da possessore abbastanza soddisfatto di motorola V3 posso dirvi che il software è un po indietro, ma comunque ne ho visti di moooooooooolto peggio (alcuni symbian fanno pietà)!
poi a me un telefono deve come prima cosa piacere esteticamente... altrimenti è come comprare una fiat duna col motore della delta integrale... ovvio che va, ma è inguardabile esteticamente! al v3 ho affiancato un k750 per la multimedialità, ottimo direi! ps: la linea del v3 ha fatto la storia della telefonia mobile... samsung non è mai riuscita a starle vicino esteticamente parlando, con la sua serie ULTRA... cellulari sottilissimi, ma dalla dubbia resistenza e dalle scocche non proprio azzeccate (z510, ecc), per non parlare dell nokia N76... farà anche il caffè, ma è davvero inguardabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Dimmi dove lo butti che vengo a prenderlo io.......
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Comunque è vero che stilisticamente nessuno ha ancora raggiunto il V3, al massimo lo scopiazzano spudoratamente. Mio padre ha il samsung z510 è non è costruito neanche la metà bene quanto un V3. Poi ok, il software e lo schermo sono meglio, ma resta sempre una brutta copia, senza vero appeal stilistico imho come tutti i samsung. Non so perchè, trovo sempre che gli manchi qualcosa dal renderli desiderabili.
Poi, stile a parte, c'è da dire che il software motorola è davvero fermo ad anni fa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Roma\Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.