|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
[To & Sped]Palmare Navigatore Hp1950+accessori, perfetto!!!
Come da titolo vendo il mio amato palmare navigatore:
Condizioni PARI AL NUOVO, pellicola "proporta" salvaschermo acquistata prima dell'arrivo del palmare(ho una cura maniacale delle mie cose) dimostrabile da scontrino (27/09/06il palmare-gps e 16/09/lo screensaver). Confezioni originali,manuali istruzioni(ovviamente GARANZIA), aggiungo una scheda sd da 2gb e una caterva di software aggiornatissimi(navigazione, calcolatrici scientifiche, giochi, gestori file sistem, browser web) e funzionanti-ottimizzati(potrete trovar tutto nel 3d ufficiale scritto da me ![]() PREZZO: 300 euro tutto il bundle incluso (se pensate che con la stessa cifra prendete un tomtom mappa italia...), ripeto CONDIZIONI DA ESPOSIZIONE Precedenza consegna a mano, non chiedetemi "Limatina"(al massimo includo spedizioni se acquisto veloce), spedizioni con metodo da concordare(direi assicurazione obbligatoria dato l'alto indice di "rubabilità" del prodotto) e pagamento tramite postepay-bonifico bancario. Per la mia affidabilità....cliccate pure in signature ![]() P.S. Vendo SOLO perchè mi è presa la fissa di prendere uno smartphone con modulo gps-wifi...VALUTO scambi(ovviamente con conguaglio da parte mia) con un HTC P3300 in condizioni pari al nuovo-immacolato ![]() quì qualche caratteristica: ![]() Un breve riepilogo sulle caratteristiche tecniche(di rilievo, considerando i ridottissimi ingombri ed il costo): Dimensioni e Pesi 7,0 x 1,3 x 11,4 cm Praticamente un Pda costituito dal solo schermo(3,5"...quanto quello della famosa serie tomtom), sottilissimo Nella confezione è inclusa una comoda custodia in cordura con una parte in similpelle con logo hp, molto solida e fondamentale per trasportare il palmare in tasca-zaino. NB: Comprensivo della custodia l' rx1950 è + piccolo-sottile del mio portafoglio...Occhio a non sedervici su scambiandolo x esso ![]() 125 g (solo PDA, praticamente quanto un videofonino di ultima generazione...) 320 g (con cradle per auto) Sistema operativo -Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Premium Edition, Sono incluse versioni Mobile del software Microsoft® (Word® Mobile, Excel® Mobile, PowerPoint® Mobile e Internet Explorer Mobile), Microsoft® Outlook™ 2002 per Pocket PC Applicazioni esclusive HP: iPAQ Wireless, Pocket Panel Lite Schermo -TFT QVGA transflective da 3,5" a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico Connettività -WLAN 802.11b integrata (una chicca...in università e in giro x To ci si connette praticamente ovunque) -IrDA Processore -Samsung® SC32442 a 300 MHz Memoria -96 MB di memoria totale (64 MB di ROM e 32 MB di SDRAM), fino a 33 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente, certificata fino a 1 GB(Lo utilizzo tranquillamente con una 2Gb Trascend...a breve proverò con una 4-6Gb) Alimentazione -Batteria: 1100 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente), anche estesa a 1800 mAh (NB: autonomia che supera le 8 ore di utilizzo normale...Un record di categoria) Slot card -Slot I/O disponibili per dispositivi supplementari: slot SD che supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit Uscita audio -Normale jack cuffia 3,5mm (possibilità di utilizzo delle normali cuffiette-auricolari senza l'utilizzo di adattatori) Player multimediali -Windows mediaplayer 10(non male dvvero...in pratica un lettore mp3) Supporto Navigazione-Antenna-Speaker integrato Kirrio: CarCradle con ricevitore GPS SiRFStar III integrato(una delle soluzioni "qualitative" + in voga sui recenti palmari-navigatori) Altoparlante incorporato(volume decisamente elevato...basterebbe quello dell' altoparlante integrato nel pda per quanto mi riguarda), anche con musica ad alto volume-finestrini aperti perfettamente udibile... Ventosa incorporata per l'installazione sul parabrezza-cruscotto con base inclusa(decisamente solida, ha una sorta di meccanismo di blocco a vite). Molto solida La base ricarica il pda quando viene inserito in essa e attiva automaticamente il sofware fornito in licenza(mappa italia-svizzera) Via Michelin V4 segnalando il regolare funzionamento con la presenza di un led blu. E per eventuali dubbi c'è anche il 3d ufficiale "iniziato" da me ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294041 o le prove di vari autorevoli siti: http://www.solopalmari.com/content/view/704/39/
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 23-02-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Interessato per un amico, lo contatto in giornata (se non ha il cell. staccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente fornisco tutto ciò che viene fornito nella scatola originale, ovvero caricabatteria da casa, cavo usb x la connessione al pc, scheda da 256 con software in bundle viamichelin + cd vari (driver + software viamichelin in licenza) e custodia per il pda(veramente comodissima e sottilissima quando lo si usa come lettore mp3-pda). Gli altri software li fornisco sull'ulteriore scheda da 2gb-dvd. Ovviamente quando lo si usa in auto la base fa da antenna-caricabatteria e necessita dei 12V della presa accendisigari. Ti consiglio in ogni caso di legger la recensione ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppolo
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sembra un ottimo prodotto e ad un prezzo onestissimo considerando che è pari al nuovo e con scheda da 2gb inclusa...sono interessato ma sto valutando anche altri prodotti...ti farò sapere
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Ho sentito il mio amico, per lui va bene: possiamo concludere. Passami in pvt i dati per la ricarica postepay. Hai anche tu pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attendo l' accredito lunedì, a transazione conclusa si può anche chiudere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con massima rapidità e serietà con l'utente triplo antani
![]() Aggiunto in signature tra gli utenti "SERI". Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.