Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 10:59   #1
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
[To & Sped]Palmare Navigatore Hp1950+accessori, perfetto!!!

Come da titolo vendo il mio amato palmare navigatore:

Condizioni PARI AL NUOVO, pellicola "proporta" salvaschermo acquistata prima dell'arrivo del palmare(ho una cura maniacale delle mie cose) dimostrabile da scontrino (27/09/06il palmare-gps e 16/09/lo screensaver).
Confezioni originali,manuali istruzioni(ovviamente GARANZIA), aggiungo una scheda sd da 2gb e una caterva di software aggiornatissimi(navigazione, calcolatrici scientifiche, giochi, gestori file sistem, browser web) e funzionanti-ottimizzati(potrete trovar tutto nel 3d ufficiale scritto da me ).
PREZZO: 300 euro tutto il bundle incluso (se pensate che con la stessa cifra prendete un tomtom mappa italia...), ripeto CONDIZIONI DA ESPOSIZIONE
Precedenza consegna a mano, non chiedetemi "Limatina"(al massimo includo spedizioni se acquisto veloce), spedizioni con metodo da concordare(direi assicurazione obbligatoria dato l'alto indice di "rubabilità" del prodotto) e pagamento tramite postepay-bonifico bancario.
Per la mia affidabilità....cliccate pure in signature

P.S. Vendo SOLO perchè mi è presa la fissa di prendere uno smartphone con modulo gps-wifi...VALUTO scambi(ovviamente con conguaglio da parte mia) con un HTC P3300 in condizioni pari al nuovo-immacolato
quì qualche caratteristica:

Un breve riepilogo sulle caratteristiche tecniche(di rilievo, considerando i ridottissimi ingombri ed il costo):

Dimensioni e Pesi

7,0 x 1,3 x 11,4 cm
Praticamente un Pda costituito dal solo schermo(3,5"...quanto quello della famosa serie tomtom), sottilissimo

Nella confezione è inclusa una comoda custodia in cordura con una parte in similpelle con logo hp, molto solida e fondamentale per trasportare il palmare in tasca-zaino.
NB: Comprensivo della custodia l' rx1950 è + piccolo-sottile del mio portafoglio...Occhio a non sedervici su scambiandolo x esso

125 g (solo PDA, praticamente quanto un videofonino di ultima generazione...)
320 g (con cradle per auto)

Sistema operativo

-Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Premium Edition,
Sono incluse versioni Mobile del software Microsoft® (Word® Mobile, Excel® Mobile, PowerPoint® Mobile e Internet Explorer Mobile),
Microsoft® Outlook™ 2002 per Pocket PC
Applicazioni esclusive HP: iPAQ Wireless, Pocket Panel Lite

Schermo
-TFT QVGA transflective da 3,5" a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico

Connettività
-WLAN 802.11b integrata (una chicca...in università e in giro x To ci si connette praticamente ovunque)
-IrDA

Processore
-Samsung® SC32442 a 300 MHz

Memoria
-96 MB di memoria totale (64 MB di ROM e 32 MB di SDRAM), fino a 33 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente, certificata fino a 1 GB(Lo utilizzo tranquillamente con una 2Gb Trascend...a breve proverò con una 4-6Gb)

Alimentazione
-Batteria: 1100 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente), anche estesa a 1800 mAh
(NB: autonomia che supera le 8 ore di utilizzo normale...Un record di categoria)

Slot card

-Slot I/O disponibili per dispositivi supplementari: slot SD che supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit

Uscita audio

-Normale jack cuffia 3,5mm (possibilità di utilizzo delle normali cuffiette-auricolari senza l'utilizzo di adattatori)

Player multimediali

-Windows mediaplayer 10(non male dvvero...in pratica un lettore mp3)

Supporto Navigazione-Antenna-Speaker integrato Kirrio:

CarCradle con ricevitore GPS SiRFStar III integrato(una delle soluzioni "qualitative" + in voga sui recenti palmari-navigatori)

Altoparlante incorporato(volume decisamente elevato...basterebbe quello dell' altoparlante integrato nel pda per quanto mi riguarda), anche con musica ad alto volume-finestrini aperti perfettamente udibile...

Ventosa incorporata per l'installazione sul parabrezza-cruscotto con base inclusa(decisamente solida, ha una sorta di meccanismo di blocco a vite). Molto solida

La base ricarica il pda quando viene inserito in essa e attiva automaticamente il sofware fornito in licenza(mappa italia-svizzera) Via Michelin V4 segnalando il regolare funzionamento con la presenza di un led blu.

E per eventuali dubbi c'è anche il 3d ufficiale "iniziato" da me

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294041

o le prove di vari autorevoli siti:

http://www.solopalmari.com/content/view/704/39/
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 23-02-2007 alle 12:10.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:51   #2
triploantani
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
Interessato per un amico, lo contatto in giornata (se non ha il cell. staccato ) e ti faccio sapere al più presto. Hai anche il caricabatteria da casa? Spedizione inclusa?
triploantani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:15   #3
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da triploantani Guarda i messaggi
Interessato per un amico, lo contatto in giornata (se non ha il cell. staccato ) e ti faccio sapere al più presto. Hai anche il caricabatteria da casa? Spedizione inclusa?
Se si conclude in fretta e senza complicazioni di sorta posso tranquillamente includere la spedizione in j+3 assicurato.
Ovviamente fornisco tutto ciò che viene fornito nella scatola originale, ovvero caricabatteria da casa, cavo usb x la connessione al pc, scheda da 256 con software in bundle viamichelin + cd vari (driver + software viamichelin in licenza) e custodia per il pda(veramente comodissima e sottilissima quando lo si usa come lettore mp3-pda). Gli altri software li fornisco sull'ulteriore scheda da 2gb-dvd.
Ovviamente quando lo si usa in auto la base fa da antenna-caricabatteria e necessita dei 12V della presa accendisigari.

Ti consiglio in ogni caso di legger la recensione
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 23-02-2007, 23:15   #4
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

uppolo
Old 24-02-2007, 08:12   #5
fabry.m
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Mi sembra un ottimo prodotto e ad un prezzo onestissimo considerando che è pari al nuovo e con scheda da 2gb inclusa...sono interessato ma sto valutando anche altri prodotti...ti farò sapere
Old 24-02-2007, 09:02   #6
triploantani
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
Ho sentito il mio amico, per lui va bene: possiamo concludere. Passami in pvt i dati per la ricarica postepay. Hai anche tu pvt.
triploantani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 09:35   #7
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da triploantani Guarda i messaggi
Ho sentito il mio amico, per lui va bene: possiamo concludere. Passami in pvt i dati per la ricarica postepay. Hai anche tu pvt.
Trattativa "praticamente" conclusa con Triploantani (seguono accordi in pm)
Attendo l' accredito lunedì, a transazione conclusa si può anche chiudere
Old 26-02-2007, 12:20   #8
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Trattativa conclusa con massima rapidità e serietà con l'utente triplo antani
Aggiunto in signature tra gli utenti "SERI".

Si può chiudere
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP