Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 08:35   #1
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
wrc rally evolved sù tv lcd

ma chi lo ha detto che giocare con la play su di una tv lcd fà schifo?
è uno spettacolo!!!gt4 e codesto game son graficamente eccelsi anche sù di una tv lcd....l'ho comprata ieri(un samsung da 32 pollici)e l'ho collegata tramite i 3 rca allatv...risultato?eccezionale..!!neanche il minimo alias....nulle le sgranature...mi rendo conto d'aver buttato nel cesso centinaia e centinaia d'euro in hardware pc ...quando con una misera ps2 mi diverto da matti con un livello grafico quasi alla pari se non addirittura meglio per via delle ottimizzazione del cazzo che fanno ai game su pc
Old 23-02-2007, 08:56   #2
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
purtroppo il cavo che usi è quello più scarso... il massimo per la ps2 e il tuo tv sarebbe il component o la scart RGB... non vedi alias o scalettature perchè usando quel collegamento i colori si impastano e non sono definiti...
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 08:59   #3
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
purtroppo il cavo che usi è quello più scarso... il massimo per la ps2 e il tuo tv sarebbe il component o la scart RGB... non vedi alias o scalettature perchè usando quel collegamento i colori si impastano e non sono definiti...
credi a mè non si impasta davvero nulla
hai un link dove possa comperare un tale cavo?ma il component non sono i 3 rca collegati alla tv?io lìho collegata così
Old 23-02-2007, 09:01   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Domen Guarda i messaggi
hai un link dove possa comperare un tale cavo?ma il component non sono i 3 rca collegati alla tv?io lìho collegata così
il component:

dovresti trovarlo nei centri commerciali, ma il risultato dovrebbe essere nettamente superiore
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:03   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
ma chi lo ha detto che giocare con la play su di una tv lcd fà schifo?
è uno spettacolo!!!gt4 e codesto game son graficamente eccelsi anche sù di una tv lcd....l'ho comprata ieri(un samsung da 32 pollici)e l'ho collegata tramite i 3 rca allatv...risultato?eccezionale..!!neanche il minimo alias....nulle le sgranature...mi rendo conto d'aver buttato nel cesso centinaia e centinaia d'euro in hardware pc ...quando con una misera ps2 mi diverto da matti con un livello grafico quasi alla pari se non addirittura meglio per via delle ottimizzazione del cazzo che fanno ai game su pc

che ti devo dire, ti accontenti veramente di poco.. oppure non hai mai visto una sorgente HD
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:04   #6
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
credimi lo pensavo anch'io così... poi quando ho messo l'RGB SCART ...
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:07   #7
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
mi rendo conto d'aver buttato nel cesso centinaia e centinaia d'euro in hardware pc ...quando con una misera ps2 mi diverto da matti con un livello grafico quasi alla pari se non addirittura meglio per via delle ottimizzazione del cazzo che fanno ai game su pc
Guarda, non che non ti voglia credere, ma che tu con una PS2 collegata in composito su un TV LCD veda una grafica "alla pari se non addirittura meglio" del PC proprio non esiste.
Old 23-02-2007, 09:16   #8
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
che ti devo dire, ti accontenti veramente di poco.. oppure non hai mai visto una sorgente HD
tè non hai capito niente....ho avuto ben 2xxbox360 con cavo vga collegate all'lcd....mi accontento di poco?io???guarda la mia firma.... i 2 game sopracitati non hanno nulla a che invidiare ai + rinomati game per xbox360 o a quelli del pc tutto quà
Old 23-02-2007, 09:18   #9
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
credimi lo pensavo anch'io così... poi quando ho messo l'RGB SCART ...
ho fatto iul compralo subito in ebay per un component è quello giusto?
Old 23-02-2007, 09:20   #10
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Guarda, non che non ti voglia credere, ma che tu con una PS2 collegata in composito su un TV LCD veda una grafica "alla pari se non addirittura meglio" del PC proprio non esiste.
pomeriggio faccio 2 foto col telefonino
e le posto ....felicemente3 di smentirti scusami ma è proprio così guardare prima di giudicare...e ragazzi guardate la mia firma...son un tipo che davvero non si accontenta di poco
Old 23-02-2007, 09:34   #11
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

regà il cavo rgb si discosta tanto quanto a qualità dal component?
Old 23-02-2007, 10:09   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
vai dall'oculista
Old 23-02-2007, 10:09   #13
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
un composito miracoloso, non c'è che dire

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:17   #14
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

và bè potete dire quel che si voglia...voi continuate a spendere centinaia d'euro per hardware pc che io mi diletto con una semplicissiam ps2
Old 23-02-2007, 10:17   #15
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
vai dall'oculista
modera
ok?
Old 23-02-2007, 10:20   #16
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
è un dato di fatto
Old 23-02-2007, 10:23   #17
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
è un dato di fatto
tè dici....ma l'hai visto girare sul mio lcd???
Old 23-02-2007, 10:25   #18
Domen
Senior Member

L'Avatar di Domen

Quote:
è un dato di fatto
parli con uno che ha speso + di mille euro anche per le qualità grafiche sui game per pc amico
pensi non sappia distinguere un obrobrio grafico da un capolavoro?e tè sbaglio bello
Old 23-02-2007, 10:28   #19
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
tè dici....ma l'hai visto girare sul mio lcd???

cosa gira sull'lcd? una mosca????
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:34   #20
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
felicemente3 di smentirti scusami ma è proprio così guardare prima di giudicare...e ragazzi guardate la mia firma...son un tipo che davvero non si accontenta di poco
Abbia pazienza, ma ho sia la PS2 che il 360 e la PS2 e' collegata via RGB e non via composito (il peggior collegamento video esistente). Il confronto e' impietoso (ed e' giusto che sia cosi' visto i 7 anni di differenza tra le console).
Se veramente non noti differenze di qualita' non so che consigliarti, apparte un bravo oculista.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian