|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La MOD può mandare i giochi e film a 480p su ps2?
Ciao a tutti..
ho una ps2 39004.. non ha il progressive scan per i DVD.. vorrei sapere se montando la mod infinity o qualche altre possa vedere i DVD in Progressivo,480p oppure 576p..stessa domanda vale anche per i giochi. se con laggiunta del HARD Disk i film in dvix(quelli a 1280x720) possono essere riprodotti dalla console? grazie e ciao HHH
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
l'infinity ha la possibilità di attivare un opzione con la quale esci in vga, ma non so SE funzione e cosa devi farci di contorno per farla andare. Non ho mai provato, ma a naso penso che si tratti di uno sbattimento.
per la seconda opzione: penso che con SMS (è un mediaplayer) puoi leggere i files da HD, ma anche qui non ho mai provato. Almeno i divx da chiavetta usb me li ha letti (con la limitazione del programma). Se vuoi un lettoremultimediale completo prenditi la xbox1 e modificala. Non hai di questi problemi e puoi uscire in progressivo senza problemi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi è impossibile mandare un gioco che non suporta il progressivo,con l'utilizzo della mod infinity a 480p o 576p?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
non l'ho mai provato e non ne ho idea.
Prova a mandare una mail al team matrix.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie HHH
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La macchina non ce la farebbe.... Per il resto non saprei...comunque un gioco se non ha il 480p non può essere visualizzato a quella risoluzione....al massimo puoi scegliere tra i 60 e i 50Hz (sempre se c'è il selettore)... Ovviamente ti servirà il cavo component ps2....o quello VGA...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ho dei film a 1280x720 che vedo tranquillamente su pc.. vorrei sapere se la play2 con la mod ce la farebbe? è collegata tramite component. quindi per il gioco se è in progessivo dalla nascita bene altrimenti nulla giusto? HHH
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Al massimo prova....ma non penso regga il 720p.... Ok...tramite component puoi mandare il gioco in Progressive Scan a 480p...ma solo se lo supporta (lo vedi sulle opzioni)...se no niente...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ma non potrebbe esserci una mod in grado di forzare anche i giochi che non supportano ufficialmente il 480p? Un po' come fa l'Xploder HDTV per PS2 o una mod per il GC, o PS3 con i titoli PS2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ESISTE?ditemi di si..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.