Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 15:04   #1
dinosaur
Junior Member

L'Avatar di dinosaur

Iscritto dal: Jan 2007
ASUS W5000A: scheda video danneggiata?

salve a tutti,

un amico che ha il notebook in oggetto (Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family (128 MB) / Acceleratore 3D Intel GMA 900) ha pensato bene di attaccarlo al suo tv al plasma e da quel momento la visualizzazione sul monitor del notebook è degenerata

una via di mezzo tra il distorto e lo sfocato, ad esempio le scritte sotto le icone sul desktop presentano un principio di sdoppiamento, cme se fossero due testi posizionati a pochissima distanza l'uno dall'altro

mi spiace perché non ho salvato nessuna schermata e non so se mi sono spiegato bene

secondo voi è "partito" qualcosa?

cosa mi/gli consigliate?

grazie in anticipo
dinosaur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:28   #2
dinosaur
Junior Member

L'Avatar di dinosaur

UP?
Old 04-02-2007, 11:55   #3
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
secondo me si è solo abbassata la risoluzione per adattarsi al plasma. prova a rimettere quella nativa del pannello (clock destro sul desktop, proprieta etc etc)
Old 04-02-2007, 13:15   #4
dinosaur
Junior Member

L'Avatar di dinosaur

grazie isd88,

purtroppo non è quella la causa, quello che vorrei sapere è se esiste la possibilità che il tv plasma possa avere danneggiato la scheda video, o qualcosa del genere

come ultima spiaggia potrei reinstallare XP, ma ho provato già a reinstallare i driver della sv senza successo

che dite un bel format c potrebbe aiutare?

grazie di nuovo
Old 05-02-2007, 00:43   #5
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Quote:
Originariamente inviato da dinosaur
grazie isd88,

purtroppo non è quella la causa, quello che vorrei sapere è se esiste la possibilità che il tv plasma possa avere danneggiato la scheda video, o qualcosa del genere

come ultima spiaggia potrei reinstallare XP, ma ho provato già a reinstallare i driver della sv senza successo

che dite un bel format c potrebbe aiutare?

grazie di nuovo
potresti usarlo come ultima risorsa.. io credo ke nn sia possibile ke un televisore al plasma faccia questa cosa.. alla fine è lo stesso di una tv normale.. prova a vedere bene le impostazioni video..
Old 05-02-2007, 07:27   #6
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da masteralex
potresti usarlo come ultima risorsa.. io credo ke nn sia possibile ke un televisore al plasma faccia questa cosa.. alla fine è lo stesso di una tv normale.. prova a vedere bene le impostazioni video..
......quoto in pieno sicuramente sarà solo questione di impostazioni.........in bocca al lupo
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 22:54   #7
dinosaur
Junior Member

L'Avatar di dinosaur

grazie a entrambi per le rassicuranti risposte, provo a ricontrollare appena posso (il notebook non è mio)
Old 23-02-2007, 23:26   #8
dinosaur
Junior Member

L'Avatar di dinosaur

aggiornamento

allora, rinnovo i ringraziamenti per le Vs. precisazioni, e aggiungo che oggi sono andato a trovare questa persona è il problema è stato risolto disabilitando /riabilitando la scheda video

tutto a posto
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian