|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Internet non va più
Allora ragazzi dopo varie vicissitudini mi sono deciso di formattare. Tutto ok tranne un piccolo problema: perchè la connessione non è più come prima cioè quando cerco di scaricare programmi dai vari siti la connesione in media è attorno ai 13 kbs quando prima scaricavo a cento.. Cosa sarà successo???
In più.. una formattazione causa la perdita dei crediti di emule?perchè anche quello una scarica più una p....a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se hai cancellato anche il mulo senza tenerti i suoi file mi pare logico che riparti da zero.
provando a collegare un'altro pc al tuo modem fa lo stesso scherzo? (magari un portatile di qualche tuo amico, gli configuri il tuo modem e provi da casa tua...)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() Comunque per quanto riguarda il modem non c'è molto da configurare, è quello alice è ho usato sempre il cd d'installazione, mai un problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
appunto per quello ti chiedo se ti è possibile provarlo con un'altro pc, almeno si esclude a priori l'ipotesi di un "guasto" di linea, no?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato il modem su un altro computer e non ci sono problemi di sorta.. embra proprio essere il mio computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.