|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
[AP + SPED] 4 ROUTER WIRELESS US ROBOTIC
CIAO A TUTTI COME DA TITOLO HO DA VENDERE 4 RUTER DELLA US ROBOTIC NUOVI ANCORA SIGILLATI
I MODELLI SONO 1 X 9108A [ERA IL MIO COME SCRITTO] 60€ SPEDITOLINK 1 X 9107A 60€ SPEDITOLINK 1 X 9107 60€ SPEDITOLINK VENDUTI: 2 X 9108A ![]() ![]() 1- IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM 2- PRECENDENZA ASSOLUTA ALLA CONSEGNA A MANO 3- PRECEDENZA AL MIO PREZZO 4- VENDITA CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA COME PREVISTO DALLE LEGGI IN VIGORE 5- PRECEDENZA AI BLOCCHI 6- SPEDIZIONI COMPRESE NEL PREZZO 7- COMMENTI INERENTI HAI PREZZI PER CORTESIA FATELI IN PVT, PROVVEDERO' AD ADATTARE SE NECESSARIO 8- CODE SEMPRE AL PRIMO POST E AL MASSIMO DI 48H Ultima modifica di loripa80 : 28-06-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() in coda in attesa... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sorry sono a lavoro e mi sono dimenticato di metterlo cmq 60€ cadauno compresa spedizione grazie per l'avviso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Lascio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sono interessato ad i primi due ma non a prezzo pieno visto che non sono in garanzia e visto che li acquisterei entrambi.
Non è proprio possibile recuperare la garanzia in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao allora di 9108a ne è rimasto uno solo e per quanto riguarda la garanzia è una vendita tra privati il massimo che posso permettermi di fare è che lse o prendi e se per caso non funziona ti do tipo 3 giorni per restiturlo e ti restituisco i soldi escluse le spese di spedizione, un sorta di diritto di recesso tra privati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Nel caso se sono il primo in coda sarei interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ok lo prendo!
Per il pagamento preferisci bonifico bancario o postepay? Fammi sapere i dati in PVT. Spedizione tramite corriere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok allora la situazione è questa sono rimasti
1 9107 1 9107a sigillati e se vogliamo visto che ho preso un cisco 800 ho un 9108a ora aggiorno il primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda per il 9108a, fammi sapere.
PS: da domani fino a martedi non ci sono, se vuoi possiamo concludere la settimana prossima, va bene 60€ spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Infine una domanda: l'esclusione della garanzia è prevista per legge nella vendita tra privati???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si la legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti mi devi dire solo come si comporta con il wifi, se è buono lo prendo al 100%. E un'altra cosa, ma questo è usato da te o e' anche esso nuovo e sigillato??? Ultima modifica di raph45 : 28-06-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora il rotuer l'ho usato io ma per il wifi non ho molto da dirti perchè l'ho usato solo una volta col portatile di un amico e andava bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Senti lascio perchè ho trovato in offerta il bundle del router+penna usb che sfrutta la sua tecnologia. Il fatto è che se compravo la penna a parte mi costava quanto il nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.