Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 12:12   #1
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Rogue Spear: necessito aiuto!

Ho tra le mani RAINBOW SIX: ROGUE SPEAR che mi ha dato un amico.
E' molto vecchio pero' e' carino.

L'ho gia' provato e finito la prima missione, stupendo!

Solo che non so come fare a cambiare uno nell'ambito della stessa squadra. Mi spiego meglio, riesco a cambiare squadra (rossa, blu, ...), pero' non riesco a cambiare uno nella stessa, cosa utile se la squadra e' formata da agenti con capacita' differenti. Sul manuale non ho trovato niente in proposito, quindi non so nemmeno se si puo' fare.

Se c'e' chi ci gioca ancora, o chi si ricorda questo particolare, mi sarebbe di grande aiuto.

GRAZIE.
Old 21-11-2006, 18:00   #2
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

non c'e' nessuno che riesce a risolvere il mio dubbio?
Old 04-12-2006, 09:32   #3
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Città: Falconara M.ma (AN)
Ciao, non gioco da diversi anni però mi sembra che dovevi pigiare il tasto pag_up o pag_down...

Fammi sapere...
Old 04-12-2006, 12:09   #4
chinookAT85LSAURO
Member

Iscritto dal: May 2006
Non mi ricordo... Cambiare squadra sicuro ma agente non so se si poteva fare... Comunque prova pag su,pag giu, can,fine,home,ins... Erano sempre quelli i tasti in rogue spear per giocherellare con la squadra...
chinookAT85LSAURO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 12:08   #5
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

sì per cambiare squadra (blu, rossa, ...) si fa con PGUP e PGDN (avete buona memoria), volevo sapere se si poteva cambiare agente nella stessa squadra. Penso non si possa fare perche' ho provato di tutto ma non lo fa. Sarebbe stato utile così equipaggiavo i diversi agenti della squadra con cose differenti e le avrei potute usare tutte. Pazienza.
Grazie degli aiuti lo stesso.

Altra cosa, inizialmente mi aveva preso un sacco il gioco, pero' poi andando avanti con le missioni mi accorgo che se non faccio tutto io alternandomi fra le varie squadre il PC non le usa granche' bene. Sono io che non faccio un buon piano, oppure e' il gioco che e' cosi'?
Old 16-12-2006, 12:28   #6
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Città: Falconara M.ma (AN)
In certi punti cruciali delle mappe devi far avanzare anche gli altri team con i tasti j k l m (alpha bravo delta charlie) per far completare le missioni, oppure, fai un bel Lupo Solitario e spaccali tutti...

Lo sai? Stavo cercando chi poteva offrirmi un server su internet per giocarci con gli amici fedelissimi del gioco, ma sorpresa: il gioco non gira in dedicato per cui nulla da fare... una bella cioffeca la gestione del multiplayer!

Old 20-02-2007, 11:49   #7
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Volevo finere le ultime o l'ultima missione dopo oltre un mese di pausa.

Nel frattempo ho cambiato mouse, da uno tradizionale (pallina e filo) a uno ottico e wireless. SORPRESA! Il mouse non si riesce a usare si muove pianissimo e a scatti. C'e' qualcuno che mi riesce a dare una dritta su come far andar decentemente il mouse? (non mi va di rimettere il vecchio topolino).

GRAZIE
Old 20-02-2007, 18:32   #8
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
hai controllato le impostazioni della sensibilità? prova anche a cambiare lo slot usb in cui hai messo il ricevitore
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:51   #9
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

la sensibilita' era a meta' (cosi' lo usavo col mouse "normale"), ho provato a mettere il minimo, e poi il massimo, ma niente.
Il mouse non e' USB ma PS2 (la base si attacca allo spinotto mouse PS2)..
Old 20-02-2007, 21:53   #10
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
A parte che i giochi non si possono prestare! E' pirateria!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:45   #11
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Diimi che stai scherzando!

CIAO
Adam
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian