|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Rogue Spear: necessito aiuto!
Ho tra le mani RAINBOW SIX: ROGUE SPEAR che mi ha dato un amico.
E' molto vecchio pero' e' carino. L'ho gia' provato e finito la prima missione, stupendo! Solo che non so come fare a cambiare uno nell'ambito della stessa squadra. Mi spiego meglio, riesco a cambiare squadra (rossa, blu, ...), pero' non riesco a cambiare uno nella stessa, cosa utile se la squadra e' formata da agenti con capacita' differenti. Sul manuale non ho trovato niente in proposito, quindi non so nemmeno se si puo' fare. Se c'e' chi ci gioca ancora, o chi si ricorda questo particolare, mi sarebbe di grande aiuto. GRAZIE.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non c'e' nessuno che riesce a risolvere il mio dubbio?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Falconara M.ma (AN)
|
Ciao, non gioco da diversi anni però mi sembra che dovevi pigiare il tasto pag_up o pag_down...
Fammi sapere...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non mi ricordo... Cambiare squadra sicuro ma agente non so se si poteva fare... Comunque prova pag su,pag giu, can,fine,home,ins... Erano sempre quelli i tasti in rogue spear per giocherellare con la squadra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì per cambiare squadra (blu, rossa, ...) si fa con PGUP e PGDN (avete buona memoria), volevo sapere se si poteva cambiare agente nella stessa squadra. Penso non si possa fare perche' ho provato di tutto ma non lo fa. Sarebbe stato utile così equipaggiavo i diversi agenti della squadra con cose differenti e le avrei potute usare tutte. Pazienza.
Grazie degli aiuti lo stesso. Altra cosa, inizialmente mi aveva preso un sacco il gioco, pero' poi andando avanti con le missioni mi accorgo che se non faccio tutto io alternandomi fra le varie squadre il PC non le usa granche' bene. Sono io che non faccio un buon piano, oppure e' il gioco che e' cosi'?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Falconara M.ma (AN)
|
In certi punti cruciali delle mappe devi far avanzare anche gli altri team con i tasti j k l m (alpha bravo delta charlie) per far completare le missioni, oppure, fai un bel Lupo Solitario e spaccali tutti...
Lo sai? Stavo cercando chi poteva offrirmi un server su internet per giocarci con gli amici fedelissimi del gioco, ma sorpresa: il gioco non gira in dedicato per cui nulla da fare... una bella cioffeca la gestione del multiplayer! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Volevo finere le ultime o l'ultima missione dopo oltre un mese di pausa.
Nel frattempo ho cambiato mouse, da uno tradizionale (pallina e filo) a uno ottico e wireless. SORPRESA! Il mouse non si riesce a usare si muove pianissimo e a scatti. C'e' qualcuno che mi riesce a dare una dritta su come far andar decentemente il mouse? (non mi va di rimettere il vecchio topolino). GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
hai controllato le impostazioni della sensibilità? prova anche a cambiare lo slot usb in cui hai messo il ricevitore
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la sensibilita' era a meta' (cosi' lo usavo col mouse "normale"), ho provato a mettere il minimo, e poi il massimo, ma niente.
Il mouse non e' USB ma PS2 (la base si attacca allo spinotto mouse PS2)..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A parte che i giochi non si possono prestare! E' pirateria!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Diimi che stai scherzando!
CIAO Adam
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.