|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
validità account world of warcraft congelato
mi hanno regalato il guest pass a settembre del 2005, creato il mio account, gioco i 10 giorni di prova. ho comprato il gioco a ottobre 2005, ho fatto il mese gratis e a novembre ho sottoscritto l'abbonamento per 6 mesi, utilizzando la postepay di un mio amico. quindi avevo l'account valido fino a maggio 2006. giunti + o - a febbraio 2006 non ho + giocato per mancanza di tempo, e anche perchè il gioco non mi aveva preso così tanto.... diciamo un pò troppo "lungo" per i miei gusti. decido di congelare l'account. ora, alcuni amici mi hanno proposto di giocare tutti assieme. vado nella pagina dell'account di world of warcraft, inserisco il mio account e la mia password, e mi die che ho sbagliato digitare o l'una o l'altra. vabbè ripeto, magari ho fatto qualche errore di battitura... ma nada de nada.... mi da errore. allora provo a recuperare l'account e la password. inserisco la mail ma mi dice che non esiste nessuna mail con quel nome la. mah... provo tutte le mail in mio possesso, ma neanche una funziona!!! ora qualcuno saprebbe dirmi se cancellano gli account congelati? se si, i miei personaggi (4, anche di basso livello, ma sono sempre 4 tirati su in decine di ore di gioco) sono stati cancellati? devo ricreare un novo account? con la stessa chiave che ho in mio possesso? o mi conviene sentire prima la blizzard via mail o telefono?
thank you very much |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.