|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(RM+sped)Motorola v3i itunes edition,S.E.M600i+m2 512 mb,Sams. i750 180,240,300
Come da titolo faccio un po di pulizia e vendo questi terminali....
Motorola V3i itunes edition: Non ancora disponibile in italia (quindi import) come nuovo, garanzia su fattura, colore porpora scuro (solo quello è fantastico) con tasto dedicato alla musica e memoria da 512 mb e adattatore originale Motorola per le cuffie stereo, confezione completa dell'edizione limitata Itunes. 180 euro Sony ericsson M600i italia, completo di tutti gli accessori e gli imballi originali, 2 mesi di vita, garanzia, con in piu memoria m2 da 512 mb e custodia in silicone, il telefono è pari al nuovo. euro 240 Samsung sgh i750 4 mesi di vita, garanzia, completo di tutti gli accessori originali (tranne il cradle portatelefono) con seconda batteria nuova in regalo, esteticamente e funzionalmente perfetto. euro 300 Rulez: Priorità al mio prezzo Priorità a consegna a mano Spedizione solo assicurata e tracciata Pagamenti su spedizione postepay e bonifico Code veloci (max 48 ore) In vendita ovunque
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
se scendi a 120€ ss incluse potrei essere interessato al v3i
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
temo tu sia fuori regolamento con il v3i poichè l'ho trovato a 217 $ --> 168 €
togliendo l'iva 168 /100 *20 = 135 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Scambieresti il sony con il mio samsung z560?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi assicuri che è il v3i itunes edition e che il negozio dove l hai trovato sia da regolamento (italia e fra quelli in lista) se ne pò pure parla..... Ps. 217 $???? quindi usa.... mhhh spedizione affidabile fai un 40/50 euro... arrivi a 210 a questi mettici il 25 per cento fra iva e dogana.... se non sbaglio arriviamo sui 250 euro.... please connect the head before speak
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() Ultima modifica di Roirouge1978 : 09-02-2007 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
(mi riferisco al prezzo in dollari) questo a parte il fatto che per avere il prezzo iva escl. si fa prezzo/100*80, non prezzo/100*20.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete!!!
up.... m600 venduto.... avanti con il resto....
![]()
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete....
upp!!!! ricordo che accetto anche scambi....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
chiedo pubblicamente scusa e soprattutto un UP per il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete!!!
up up up......
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete!!!
uppete!!!! m600 venduto... Motorola e samsung disponibili!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
interessato al samsung,cos'è il cradle?
devo comprarne uno nei prossimi giorni quindi sappiami dire... in che condizioni è?garanzia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.