|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
BATTERIA ACER IN PANNE (o cos'altro?)...
Signori informatici tutti, vi prego di aiutarmi.
Vi spiego il problema. Ho acquistato da poco più di un mese un notebook Acer modello 5101AWLMi. Tutto è andato a meraviglia finchè, un bel giorno, attacco a caricare la batteria e il led che ne segnala la carica invece di restare fisso (luce arancione fissa), si mette a lampeggiare (sempre arancione, ma lampeggia!). Ho pensato, sarà normale: magari l'ha sempre fatto e non ci ho fatto caso. E invece... La batteria, dopo 3 ore di carica, era ferma al 40%. Al che stacco l'alimentatore e, PUM!, il computer si spegne. PANICO!!! Insomma questo aggeggio ora funziona solo a corrente. La batteria non si carica e per di più col programma acer ePower management non si riescono ad impostare profili diversi da "prestazioni massime", che è chiaramente quello riferito all'alimentazione da corrente elettrica. Questa maledetta lucetta arancione continua a lampeggiare quando il notebook è attaccato alla corrente e il computer senza alimentatore non si accende!!! é come se il pc non leggesse proprio la batteria. Insomma non so che fare, e non riesco a capire nemmeno di cosa si tratti... Ripeto, aiutatemi!!! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.