|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
(pi) ps2 normale o slim
Cerco la suddetta console normale o slim moddata o non l'importante è che abbia almeno la memory card e funzioni ..
voi propnete semmai valuto.. comunque prezzo non superiore ai 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Ne ho una normale modificata 1 mese fà con memory card 110 spedita.
Ciao Ovviamente funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
110 per una normale è troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Solo la modifica e la card mi sono costate 50€
vedi tu. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi sembra di aver scritto "non superiore ai 100 euro" poi della modifica non è che mi interessi molto.. se c'è bene se non c'è meglio visto che dovrebbe calare anche il costo della ps2.
Diciamo che si trovano le pstwo a 99 euro "nuove" e pagare 110 per un modello più vecchio e usato non mi sembra tanto conveniente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
per 100€ ti posso dare una ps2 2 pad 2 memory.
saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
una ps2 scph-50004, quindi non slim per intenderci, NON moddata...cavo alimentazione, cavo con connettori bianco, rosso e giallo in composito insomma, quindi 2 joystick dell airlab praticamente nuovi con vibrazione, una memory base...manca solo lo sportellino posteriore dove c'era il network adapter che ho appena venduto, ma che non pregiudica il funzionamento...insieme se hai volgia di smanettarci ti dò anche un chip prodigy3 e un mobdo 3; volevo provare a fare la modifica, ma poi ho sempre rimandato.
La play legge tutti i giochi originali sia cd che dvd e funziona perfettamente. Ti chiedo 80 € spedita in j+3...e credo che sia un ottimo prezzo!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.