|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
aiuto navigazione lentissima
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
siamo 2 pc in 2 app adiacenti e dividiamo la connessione wirelles ,fino a ieri mattina tutto ok avevo un pc fisso con una scheda wirelles ecc ecc e xp mediacenter. invece da stamattina sono passato dal pc fisso a un portatile con wireless e vista a bordo e il problema che mi si presenta è il seguente,la connessione c'è la differenza di segnale e da prima con il fisso 3 tacche ora con il portatile una a volte due tacche. le pagine internet mi si aprono con tempi lunghissimi e addirittura google non mi si apre propio. ho provato ad andare a casa del mio amico per vedere se dipendeva dalla scarsa ricezzione di segnale , ma il problema c'è sempre. come risolvo questo problema.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho eseguito la diagnostica di reti da un utility di vista e mi dice possibile problema di dns
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Prova a cambiare i DNS, eccoti una lista di DNS pubblici, io li uso ogni tanto e funzionano bene http://80.247.230.136/dns.htm se i rallentamenti spariscono (provane diversi) allora Vista ci ha preso.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie a te ,problema risolto grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Prego.
Sono felice che tu abbia risolto.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.