|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
(mo) vista o win mce
buonasera a tutti i frequentanti il forum, sono a porvi un quesito: ho acquistato un pc col celeron D, skv integrata e doveva avere a corredo win mce ed invece mi è arrivato con vista home basic e i driver a corredo x nero, x cards reader, ecc) non li accetta, la skv (integrata nel chipset i65) non è in grado neanche di fare girare i demo a corredo di win media player; ho contattato la ditta che si è impegnata a spedirmi i nuovi driver e programmi idonei x vista hbsc e io dovrei installare una skv agp dedicata ed altri 512mb di ddr400 x rendere accettabile il funzionamento generale.
Considerando l'utilizzo prettamente di ufficio a cui tale pc è preposto e il prezzo di acq., il montaggio di una skv agp dedicata e passare da 512 a 1024 mb di ramm era già previsto, quindi al fine sono a chiedervi il Vs illuminato parere per scegliere tra le seguenti opzioni propostemi : tenere vista home basic e farselo bastare,visto che sembrerebbe molto limitato attualmente e forse poi passare alla versione premium; chiedere la sostituzione con win mce o xp home sp2 o rendere il pc (pacco). grazie a tutti ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io renderei il PC... fosse stato Home Premium, che contiene media center, potrei anche capire, ma se ti arriva con Home Basic... c'è qualcosa che non va... Si sono mangiati le funzionalità da Media Center...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppp
![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.